G5 ha scritto:Ho fiducia di poterla guidare entro i prossimi 15 anni![]()
gallongi ha scritto:eh si,aspettiamo con ansia...per carita',come si ha l'opportuinita' di guidare la ferrari,arrivera' anche quella della gtr....che supermezzo!!
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:eh si,aspettiamo con ansia...per carita',come si ha l'opportuinita' di guidare la ferrari,arrivera' anche quella della gtr....che supermezzo!!
La GTR val bene una Ferrari e m'ispira assai di più ..... non farò mai la fila per guidare una Ferrari.
G5 ha scritto:La Ferrari, sebbene sia "tifoso" in F1 non m'ha mai fatto battere il cuore nemmeno al volante .... non è nelle mie corde.
G5 ha scritto:Anche io .... la Diablo l'ho guidata ma è troppo inattuale per fare confronti con i tempi moderni .... cmq era una belva pura.
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:eh si,aspettiamo con ansia...per carita',come si ha l'opportuinita' di guidare la ferrari,arrivera' anche quella della gtr....che supermezzo!!
La GTR val bene una Ferrari e m'ispira assai di più ..... non farò mai la fila per guidare una Ferrari.
zero c. ha scritto:la gt r non è una ferrari e pesa come un corazzata ma se vedi quanto costa e come va te la fai piacere
diciamo che le carrera quando vedono il veicolo della casa di yokohama nello specchietto sanno che sarà dura mooolto dura
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:la gt r non è una ferrari e pesa come un corazzata ma se vedi quanto costa e come va te la fai piacere
diciamo che le carrera quando vedono il veicolo della casa di yokohama nello specchietto sanno che sarà dura mooolto dura
diciamo la verita': la gtr e' un'auto tra virgolette normale,supermega pompata e vitaminizzata ,la ferrari e' ben altra cosa..certo,ti levi qualche voglia uguale...
zero c. ha scritto:ben appunto...
gia con le porsche però il paragone cambia e...se andiamo a vedere bene in fondo...
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa