ho fatto questa vita per un anno...poi ho deciso di lasciare il lavoro per questo motivo...mi sentivo estorto del mio tempo...dopo un mesetto di ricerca ne ho trovato uno a 10minuti di bici...fantasticotesterr ha scritto:l'italiano medio sta in fila mediamente due ore al giorno..........
ferrets ha scritto:..... e per affollare le strade di auto :?
http://www.06blog.it/post/6740/il-peggior-treno-della-regione-e-il-roma-nettuno?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+06blog%2Fit+%2806blog%29&utm_content=Twitter
Già, mi vien da pensare che lo sporco/schifo che c'è nei treni ci rappresenta in pieno...sbedus ha scritto:Ieri sono passato da uno di quegli incroci con i semfori provvisori che mettono le ditte addette alla manutenzione delle strade, ebbene avevano la scatola delle batterie che alimentano il semaforo incatenate al semaforo stesso, presumo perchè altrimenti gli rubano la batteria, cose del'altro mondo.
scusate se entro in dicussione, Mio figlio prende il treno 2 volte a settimana da Milano Centrale, prende fisso l'eurostar, bene l'ultima volta 4 ore e 17 minuti con tutti i bagni chiusi, ad un certo punto quando la pipi' vuole uscire dove la fai, fanno avanti e indietro nel treno finche' non arriva il controllore, e gentilmente gli chiedono le chiavi di un bagno, (RISPOSTA NON LE HO CHIAVI FATELA IN UNA BOTTIGLIA DELL'ACQUA), e cosi' hanno fatto, non diamo sempre la colpa a tutti gli Italiani,?GheddoStella ha scritto:Già, mi vien da pensare che lo sporco/schifo che c'è nei treni ci rappresenta in pieno...sbedus ha scritto:Ieri sono passato da uno di quegli incroci con i semfori provvisori che mettono le ditte addette alla manutenzione delle strade, ebbene avevano la scatola delle batterie che alimentano il semaforo incatenate al semaforo stesso, presumo perchè altrimenti gli rubano la batteria, cose del'altro mondo.
Le ferrovie sono italiane quindi si casca sempre lidaitegas ha scritto:scusate se entro in dicussione, Mio figlio prende il treno 2 volte a settimana da Milano Centrale, prende fisso l'eurostar, bene l'ultima volta 4 ore e 17 minuti con tutti i bagni chiusi, ad un certo punto quando la pipi' vuole uscire dove la fai, fanno avanti e indietro nel treno finche' non arriva il controllore, e gentilmente gli chiedono le chiavi di un bagno, (RISPOSTA NON LE HO CHIAVI FATELA IN UNA BOTTIGLIA DELL'ACQUA), e cosi' hanno fatto, non diamo sempre la colpa a tutti gli Italiani,?GheddoStella ha scritto:Già, mi vien da pensare che lo sporco/schifo che c'è nei treni ci rappresenta in pieno...sbedus ha scritto:Ieri sono passato da uno di quegli incroci con i semfori provvisori che mettono le ditte addette alla manutenzione delle strade, ebbene avevano la scatola delle batterie che alimentano il semaforo incatenate al semaforo stesso, presumo perchè altrimenti gli rubano la batteria, cose del'altro mondo.
GheddoStella ha scritto:C'è da dire che la gente ha rispetto delle cose degli altri pari a zero. Magari chi si lamenta del treno sporco è appena andato al cesso senza tirare l'acqua lasciando la tazza tutta sgommata :evil:
daitegas ha scritto:scusate se entro in dicussione, Mio figlio prende il treno 2 volte a settimana da Milano Centrale, prende fisso l'eurostar, bene l'ultima volta 4 ore e 17 minuti con tutti i bagni chiusi, ad un certo punto quando la pipi' vuole uscire dove la fai, fanno avanti e indietro nel treno finche' non arriva il controllore, e gentilmente gli chiedono le chiavi di un bagno, (RISPOSTA NON LE HO CHIAVI FATELA IN UNA BOTTIGLIA DELL'ACQUA), e cosi' hanno fatto, non diamo sempre la colpa a tutti gli Italiani,?GheddoStella ha scritto:Già, mi vien da pensare che lo sporco/schifo che c'è nei treni ci rappresenta in pieno...sbedus ha scritto:Ieri sono passato da uno di quegli incroci con i semfori provvisori che mettono le ditte addette alla manutenzione delle strade, ebbene avevano la scatola delle batterie che alimentano il semaforo incatenate al semaforo stesso, presumo perchè altrimenti gli rubano la batteria, cose del'altro mondo.
moogpsycho ha scritto:io voglio portare la mia testimonianza positiva su trenitalia.
ho smesso di recente di frequentare le lezioni e facevo quotidianamente il pendolare sulla linea verona bologna. dalla mia stazione 60 km al capoluogo emiliano.
negli ultimi anni sono stati fatti tanti e pesanti lavori di ammodernamento, dal doppio binario al rifacimento completo delle stazioni. i treni sono tutti nuovi ed ad alta frequentazione.. tempi di percorrenza ridotti anche di 20 minuti e tasso di puntualità abbastanza buono. un treno ogni mezz'ora.
mi rendo conto di essere in un isola felice, ma personalmente sono pienamente soddisfatto di questo servizio per poco più di 50 euro mensili.
testerr ha scritto:moogpsycho ha scritto:io voglio portare la mia testimonianza positiva su trenitalia.
ho smesso di recente di frequentare le lezioni e facevo quotidianamente il pendolare sulla linea verona bologna. dalla mia stazione 60 km al capoluogo emiliano.
negli ultimi anni sono stati fatti tanti e pesanti lavori di ammodernamento, dal doppio binario al rifacimento completo delle stazioni. i treni sono tutti nuovi ed ad alta frequentazione.. tempi di percorrenza ridotti anche di 20 minuti e tasso di puntualità abbastanza buono. un treno ogni mezz'ora.
mi rendo conto di essere in un isola felice, ma personalmente sono pienamente soddisfatto di questo servizio per poco più di 50 euro mensili.
che culo che hai......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa