Non credo sia un articolo per il quale quelli de Il Sole 24 Ore ne possano andare fieri.
Come fanno a dimenticare che le poche vendite di Fiat nei segmenti superiori alla Punto, sono di Alfa, a parte Bravo e Delta e la futura incognita delle americane ricarrozzate?
E ancora come faranno a vendere auto "europee" in America senza il marchio del Biscione? Non mi dite Fiat 500, le utilitarie in America vendono sicuramente meno che in Europa.
In Fiat non hanno soldi per i nuovi modelli? Questa è una domanda da fare dopo l'acquisizione del 51% di Chrysler, legata al valore in borsa di Fiat.
Il Sole 24 Ore si occupa di economia e finanza, non di motori, e le domande che ho fatto hanno poco a vedere con i motori e molto con economia e finanza, per me si tratta di un pessimo articolo da questo punto di vista.
Reputo vera l'affermazione di Marchionne, per cui Alfa non è in vendita, a meno che il prezzo sia esorbitante, e in VW dopo la pseudo fusione con Porsche a liquidità non è che siano messi benissimo.
Una domanda agli appassionati del Biscione: veramente credete che in VW vi farebbero una Giulia su meccanica Porsche fabbricata ad Arese e non su meccanica Golf fabbricata in Spagna?
Come fanno a dimenticare che le poche vendite di Fiat nei segmenti superiori alla Punto, sono di Alfa, a parte Bravo e Delta e la futura incognita delle americane ricarrozzate?
E ancora come faranno a vendere auto "europee" in America senza il marchio del Biscione? Non mi dite Fiat 500, le utilitarie in America vendono sicuramente meno che in Europa.
In Fiat non hanno soldi per i nuovi modelli? Questa è una domanda da fare dopo l'acquisizione del 51% di Chrysler, legata al valore in borsa di Fiat.
Il Sole 24 Ore si occupa di economia e finanza, non di motori, e le domande che ho fatto hanno poco a vedere con i motori e molto con economia e finanza, per me si tratta di un pessimo articolo da questo punto di vista.
Reputo vera l'affermazione di Marchionne, per cui Alfa non è in vendita, a meno che il prezzo sia esorbitante, e in VW dopo la pseudo fusione con Porsche a liquidità non è che siano messi benissimo.
Una domanda agli appassionati del Biscione: veramente credete che in VW vi farebbero una Giulia su meccanica Porsche fabbricata ad Arese e non su meccanica Golf fabbricata in Spagna?