Ambuzia
0
EdoMC ha scritto:Ambuzia ha scritto:EdoMC ha scritto:Io sto pensando seriamente a questa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225642714&cd=634916784180000000
Certo che se corrisponde tutto alla descrizione..sarebbe veramente il caso di farci un pensierino
Anche perchè il salto dalla 986 alla 987, andando bene, credo parta da quotazioni sui 22-24 (per prenderne un buon esemplare, non chilometratissimo, intendo).
Io sono legato alla 986, perchè è l'auto che sognaovo da bambino, sin da quando è uscita, me ne sono innamorato vedendola parcheggiata fuori dal cortile della scuola elementare, era forse del proprietario di un vecchio cinema privato, una delle primissime in circolazione. Quando ho comprato quella che ho, appena mi sono messo al volante la prima volta, è stato un tripudio di emozioni: mi è scorso tutto un film di ricordi, di gare di corsa nel cortile (ognuno faceva finta di guidare un'auto mentre correva, io "gudavo" la Boxster), delle volte che dicevo "da grande avrò quella macchina", di sogni a occhi aperti dove l'auto era quella, di un videogioco dove la sceglievo sempre; sedermici al volante, mi ha dato l'impressione di recarmi a un appuntamento già fissato anni anni addietro, avvenuto quando meno me l'aspettavo (mi ero prefissato di comprare una tra la MG TF e la Toyota MR2), desiderato da anni. Con una 987, pur bellissima, più moderna, e probabilmente migliore e più divertente, perderei questa sorta di legame affettivo. Paranoie, ma ti assicuro che il bello di guidare quest'auto passa anche per questo.
Tutto troppo soggettivo e personale, per stare a sindacare sui gusti altrui