agricolo
0
http://milano.corriere.it/milano/no...olidali_commercianti_lega-1501194889929.shtml
Mi spiace solo per le ultime righe in corsivo......
Mi spiace solo per le ultime righe in corsivo......
La legge è ora di cambiarla, porcavacca.... :evil:moogpsycho ha scritto:spero per il gioielliere che il ladro si salvi, sennò è finito per la legge italiana :shock:
anche se a discriminante c'è una faccia tumefatta e grondante sangue..
LUISELLA1972 ha scritto:bisognerebbe davvero inasprire le pene per i rapinatori e rivedere il concetto penalistico di "eccesso di autodifesa": così non si può andare avanti, casi come questo sono in aumento. L'ideale sarebbe un bel referendum popolare, per dar voce ai cittadini esasperati e per riformare il codice penale.
GheddoStella ha scritto:La legge è ora di cambiarla, porcavacca.... :evil:moogpsycho ha scritto:spero per il gioielliere che il ladro si salvi, sennò è finito per la legge italiana :shock:
anche se a discriminante c'è una faccia tumefatta e grondante sangue..
E' ora che sti bastardi ci rimettano le penne :evil:
moogpsycho ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:bisognerebbe davvero inasprire le pene per i rapinatori e rivedere il concetto penalistico di "eccesso di autodifesa": così non si può andare avanti, casi come questo sono in aumento. L'ideale sarebbe un bel referendum popolare, per dar voce ai cittadini esasperati e per riformare il codice penale.
e poi salterebbe fuori che politici, banchieri fantasiosi e operatori del falso in bilancio finirebbero alla forca!!!
ti assicuro che nonsuccederà mai :!:
LUISELLA1972 ha scritto:moogpsycho ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:bisognerebbe davvero inasprire le pene per i rapinatori e rivedere il concetto penalistico di "eccesso di autodifesa": così non si può andare avanti, casi come questo sono in aumento. L'ideale sarebbe un bel referendum popolare, per dar voce ai cittadini esasperati e per riformare il codice penale.
e poi salterebbe fuori che politici, banchieri fantasiosi e operatori del falso in bilancio finirebbero alla forca!!!
ti assicuro che nonsuccederà mai :!:
quelli sono i crimini dei "colletti bianchi" (che certamente vanno severamente puniti :evil.... io mi riferivo alle rapine a mano armata: secondo me il referendum ci vuole eccome! :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa