ricordi male;l audi 80 del 1984 che era restyling della 1978 modificò del tutto l interno,che era simile a quello che usci poi sul restyling di 2 anni dopo,per cui l audi 80 del 1986 che sembrava nuova del tutto al cliente della 1978 in realtà aveva l interno che 2 anni prima era già diventato + o meno in quel modoNon so niente più di voi ma ritengo che ormai la linea estetica del gruppo abbia fatto una svolta per cui, ipotizzo, adegueranno tutta la flotta.
Non ho memoria di azioni analoghe ovvero di una auto in cui sia rimasto uguale l'esterno ed abbiano stravolto l'interno. I restyling di solito portano qualche profiletto cromato nuovo, qualche luce led di diverso colore ma rivoluzioni non ne ho mai viste.
Ad essere sincero non sono nemmeno al corrente di un ulteriore restyling per la A3..
per forza;le audi a 3 2020 rispetto alle 2012 e 2016 pur quasi uguali le vendevano nuove il doppio del prezzo e dunque valgono il doppio da usateSiamo sicuri che le A3 si svalutino? Io sull'usato vedo dei prezzi con quotazioni parecchio alte.
sicuro,hanno semplicemente messo probabilmente sto schermo a trapezio irregolare identico alla bmw serie 1 che han piazzato su a 5 e q 3;probabilmente stessa plamcia a 1 solo piano vs quella a 2 che su q 3 precedente scricchiolava;sicuramente sulla a 3 restyling han tolto la parte in acciaio finta fibra di carbonio che scricchiolava e hanno messo 1 sola plastica argentata lucido laccata come la q 3,+ instagrammabile ma sempre nulla a che vedere con l alluminio anodizzato satinato e spazzolato veriche poi ci ripensavo ieri ; vedendo il profilo della plancia ,i 2 doppi schermi orizzontali integrati insieme mi e' venuto da pensare che quella e' proprio la plancia della nuova Q3 riadattata su Audi A3.
Una plancia un po' piu' importante, anche se bisognera' poi vedere con che materiali sara' fatta.
![]()
dura campare fino al 2035 con la a 3 2020 restylingata n voltedicono in un altrosito che forse se ne parla nel 2027/28 per questo ennesione restyling , boh ????
la plancia di questo restyling/nuovo modello non si sa' , e' completamente nuova.sicuro,hanno semplicemente messo probabilmente sto schermo a trapezio irregolare identico alla bmw serie 1 che han piazzato su a 5 e q 3;probabilmente stessa plamcia a 1 solo piano vs quella a 2 che su q 3 precedente scricchiolava;sicuramente sulla a 3 restyling han tolto la parte in acciaio finta fibra di carbonio che scricchiolava e hanno messo 1 sola plastica argentata lucido laccata come la q 3,+ instagrammabile ma sempre nulla a che vedere con l alluminio anodizzato satinato e spazzolato veri
sicuro,hanno semplicemente messo probabilmente sto schermo a trapezio irregolare identico alla bmw serie 1 che han piazzato su a 5 e q 3;probabilmente stessa plamcia a 1 solo piano vs quella a 2 che su q 3 precedente scricchiolava;sicuramente sulla a 3 restyling han tolto la parte in acciaio finta fibra di carbonio che scricchiolava e hanno messo 1 sola plastica argentata lucido laccata come la q 3,+ instagrammabile ma sempre nulla a che vedere con l alluminio anodizzato satinato e spazzolato veri
dura campare fino al 2035 con la a 3 2020 restylingata n volte
la plancia di questo restyling/nuovo modello non si sa' , e' completamente nuova.
prezzi alle stelle.Momentaccio, comunque.....
Poca o nulla una uscita/carta vincente di Audi.
E lo dico da supertifoso
prezzi alle stelle.
La nuova Q3 di listino e' rimasta uguale , ovviamente rincorsa prima al rialzo dei listini del modello in uscita.
Cosi' la 1.5 150cv parte da 42500. Con un motore inutile , che beve come una petroliera. Cerchio ridicolo quello base... insomma 4 cachette di accessori e messa su strada si arriva a 50.000 con un niente con un motore diesel o altra motorizzazione. Le X1 nel frattempo leggo che le tirano dietro con sconti fortissimi.
In bocca al lupo , io mi chiedo quali sono i modelli di Audi che dovrebbero fare numeri fuori dalla Germania.
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa