mah...io quando cambio un auto sono sempre contento...anzi, non vedo l'ora di sbolognarla 
Perchè sei senza cuore (o forse non hai bei ricordi del sedile posteriore)bumper morgan ha scritto:mah...io quando cambio un auto sono sempre contento...anzi, non vedo l'ora di sbolognarla![]()
tyzz76 ha scritto:gallongi ha scritto:tyzz76 ha scritto:Non gliene importerà niente a nessuno, ma oggi, dopo 6 anni e mezzo di onorato servizio, ho venduto la mia Golf V 1.9 tdi sportline.
E' stata la prima macchina di mia proprietà, mi ha accompagnato all'altare, ci ho visto crescere mia figlia, mi ha portato in giro in Italia e in Europa, e tutto questo senza mai darmi un problema.
Non mi vergogno a dire che sia io che mia moglie abbiamo pianto come bambini!
Spero che vada a finire in buona mani...
ADDIO MIA CARA GOLF!
non ti capisco perche' sono una specie di " zoccola " dell'automobile,sempre cambiate spesso e volentieri ma un giorno chissa'...che hai preso di bello?
Come ho spiegato è stata la prima mia al 100%, prima guidavo quelle dei genitori, quindi è un'auto con una storia speciale per me. In sostituzione sto prendendo una BMW 116d del 2012 aziendale.
cosa sono i sedili psteriori?paolocabri ha scritto:Perchè sei senza cuore (o forse non hai bei ricordi del sedile posteriore)bumper morgan ha scritto:mah...io quando cambio un auto sono sempre contento...anzi, non vedo l'ora di sbolognarla![]()
![]()
avevo ragione!bumper morgan ha scritto:cosa sono i sedili psteriori?paolocabri ha scritto:Perchè sei senza cuore (o forse non hai bei ricordi del sedile posteriore)bumper morgan ha scritto:mah...io quando cambio un auto sono sempre contento...anzi, non vedo l'ora di sbolognarla![]()
![]()
![]()
paolocabri ha scritto:avevo ragione!bumper morgan ha scritto:cosa sono i sedili psteriori?paolocabri ha scritto:Perchè sei senza cuore (o forse non hai bei ricordi del sedile posteriore)bumper morgan ha scritto:mah...io quando cambio un auto sono sempre contento...anzi, non vedo l'ora di sbolognarla![]()
![]()
![]()
di tutte le auto che ho auto, i ricordi più belli sono sui sedili posteriori, auto ferma e motore spento. :-D
Eh, ma quando c'è la voglia, mica hai il tempo di scendere, andare in reception, dar giu i documenti, prendere la stanza.... :lol:bumper morgan ha scritto:paolocabri ha scritto:avevo ragione!bumper morgan ha scritto:cosa sono i sedili psteriori?paolocabri ha scritto:Perchè sei senza cuore (o forse non hai bei ricordi del sedile posteriore)bumper morgan ha scritto:mah...io quando cambio un auto sono sempre contento...anzi, non vedo l'ora di sbolognarla![]()
![]()
![]()
di tutte le auto che ho auto, i ricordi più belli sono sui sedili posteriori, auto ferma e motore spento. :-D
anche la mia era ferma e col motore spento...ma io ero in camera al motel; vuoi mettere? :lol:
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa