Come non capirti???
Io sono del tuo stesso stato d'animo, ma proprio identico!
Proprio ieri infatti mi son dovuto staccare dalla mia Iena...
Dopo 6 anni esatti, dopo 185.000 km fatti senza nessunissima problema, l'ho dovuta abbandonare.
Anche lei è stata la mia prima macchina "mia", nonchè la mia prima (e credo ultima) auto nuova di pacca. Mi ricordo ancora oggi il sorriso ebete che avevo il 19/01/2007 (era un venerdi e mi ricordo bene, perche essendo un po scaramantico volevo ritirarla di sabato ma non era possibile), quando sono andato a ritirarla...mi tremavano le gambe, a me, poco piu di un teenager, dentro quella che a me sembrava una super conquista. Dio solo sa i sacrifici che ho dovuto fare per pagarla, quando il mio ex datore di lavoro restò 4 mesi senza darmi una lira... Ad ogni modo ce l'ho fatta, l'ho sempre trattata con tutte le migliori cure, al punto da non farla affatto invecchiare, se non per la strada percorsa.
Un'ora dopo aver fatto il passaggio, ieri sera, ho mandato un SMS all'acquirente (una ragazza) con scritto "Mi raccomando, trattamela bene, è sempre stata trattata da PRINCIPESSA! Tanti auguri e buona strada!"
Son tornato a casa con un amico, con gli occhi lucidi... se me lo fossi potuto permettere non l'avrei mai venduta..piuttosto l'avrei lasciata parcheggiata in salotto senza targhe, ma purtroppo quei soldi mi servono per la nuova.
Buona strada IENA! Lamps!
tyzz76 ha scritto:
Non gliene importerà niente a nessuno, ma oggi, dopo 6 anni e mezzo di onorato servizio, ho venduto la mia Golf V 1.9 tdi sportline.
E' stata la prima macchina di mia proprietà, mi ha accompagnato all'altare, ci ho visto crescere mia figlia, mi ha portato in giro in Italia e in Europa, e tutto questo senza mai darmi un problema.
Non mi vergogno a dire che sia io che mia moglie abbiamo pianto come bambini!
Spero che vada a finire in buona mani...
ADDIO MIA CARA GOLF!