Correte c'e' Mazda su Rai 1. Ciao
Com'è andata, che hanno detto ?migliazziblu ha scritto:Correte c'e' Mazda su Rai 1. Ciao
glie lo diciamo ?migliazziblu ha scritto:Troppo comodo ....
Non ho visto il servizio, sarei anche curioso, ma alla fine penso che sopravviverò lo stessomelego73 ha scritto:I casi sono 2:
1-non sono curiosi 8) 8)
2-hanno visto il servizio e stanno facendo finta di niente
Dai non ci credo, questa è fortemelego73 ha scritto:............... e una trazione sulle 4 non all'altezza delle concorrenti......
Allora va benemelego73 ha scritto:Non e' stato un confronto a dire il vero anche se qualche paragone,vista la stessa categoria,e' stato fatto.
melego73 ha scritto:hanno confrontato le dimensioni esterne,il vano di carico e in minima parte le prestazioni.
Si ma parlare di servizio quello mi sembra eccessivo alla fine snocciolano solo i dati dichiarati.
melego73 ha scritto:Volvo costa di piu' anche perche' ha degli accessori,tipo il portellone elettrico e il clima bizona,che a dire il vero servono poco.
Mentre a mio avviso sarebbe molto utile una bocchetta di areazione per i posti posteriori cosa che manca su tutte le mazda anche di alto livello e i passeggeri che viaggiano sul divano posteriore posteriore soffrono il caldo.
Per far star bene quelli dietro,devono congelare quelli davanti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa