elancia ha scritto:Speriamo che il "culo brutto" la renda poco appetibile ai fenomeni dello styilish e che i prezzi calino o vi siano kmo col 25% di sconto
Grazie, culo "brutto"!
Ciao NicoV12.
Tra poco ti vengo a fare compagnia in quanto sono in trepidante attesa che mi consegnino il mio CR-V 2.2 Lifestyle bianco perla.
Una curiosità: con i consumi come va?
Ti ringrazio e buona giornata a tutti.
sono praticamente uguali (un paio di cm più corta la IV)Hyryan ha scritto:Qualcuno sa come si colloca la IV a livello di dimensioni con la III?
E' solo un'impressione o è effettivamente più lunga?
albelilly ha scritto:sono praticamente uguali (un paio di cm più corta la IV)Hyryan ha scritto:Qualcuno sa come si colloca la IV a livello di dimensioni con la III?
E' solo un'impressione o è effettivamente più lunga?
albelilly ha scritto:prendendo spunto (per non dire scopiazzando) il posteriore delle Volvo, tant'è che, come già dichiarato in altro topic, se la prossima vettura principale dovrà essere ancora Suv, questi non sarà Cr-v serie IV.
E non solo per il fattore estetico, dopo aver provato la concorrenza...
Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:prendendo spunto (per non dire scopiazzando) il posteriore delle Volvo, tant'è che, come già dichiarato in altro topic, se la prossima vettura principale dovrà essere ancora Suv, questi non sarà Cr-v serie IV.
E non solo per il fattore estetico, dopo aver provato la concorrenza...
in effetti ... è mooooolto Volvo ... comunque ormai mi sa che bisogna rassegnarsi a scopiazzature reciproche tra i vari costruttori
x curiosità a quale concorrenza ti riferisci?
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa