omero73 ha scritto:Parole di Cravero...
http://www.autoblog.it/post/20573/alfa-romeo-cravero-sara-il-2011-lanno-della-svolta
spidey2099 ha scritto:omero73 ha scritto:Parole di Cravero...
http://www.autoblog.it/post/20573/alfa-romeo-cravero-sara-il-2011-lanno-della-svolta
La Telenovela continua......... a questo punto si deve chiedere rimaniamo al 2010 ho slitta ancora ????
Ma una bella notizia ci da, ed e questa: Rispetto alla 147 avrà una maggiore abitabilità e più spazio per i bagagli?.
:shock: :shock:
Booaahh davvero una notizia che noi alfisti ci aspettavamo................
.spidey2099 ha scritto:Ma una bella notizia ci da, ed e questa: Rispetto alla 147 avrà una maggiore abitabilità e più spazio per i bagagli?.
:shock: :shock:
Booaahh davvero una notizia che noi alfisti ci aspettavamo................
BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Se le fanno sopravvivere fino al 2012 vuol dire che fino ad allora non ci saranno nuove granturismo o coupè di segmento D Alfa Romeo; almeno questo è quello che la logica mi fa pensare.SZ. ha scritto:...Cravero ha confermato gli obiettivi di Alfa Romeo: ?contiamo di immatricolare 125mila Alfa Romeo, 15mila in più rispetto al 2008. L?obiettivo è ovviamente di crescere e di superare quota 200mila..."
Più che svolta, a me sembra un semplice "cambio di corsia", dalla lentissima alla lenta. Se sono convinti che un gruppo automobilistico non possa sopravvivere producendo meno di 5 milioni di pezzi, allora cosa è un marchio per cui l'aspettativa è di arrivare a un venticinquesimo di tale volume? Un inutile perdita di tempo... (?)
Sibillina invece la frase a commento delle due sportive: ... per Brera e Spyder ha confermato la sopravvivenza ?fino al 2012″ anche perché ?siamo soddisfatti del lavoro svolto da Pininfarina?....
Tralaciando che fu opera (deturpata) di Giugiaro e non di Pininfarina, è curioso capire cosa accadrà dopo...
SZ
Sono assemblate nello stabilimento Pininfarina di S.Giorgio Canavese, evidentemente si riferiva a ciò (in contrapposizione a Pomigliano forse?)SZ. ha scritto:...Cravero ha confermato gli obiettivi di Alfa Romeo: ?contiamo di immatricolare 125mila Alfa Romeo, 15mila in più rispetto al 2008. L?obiettivo è ovviamente di crescere e di superare quota 200mila..."
Più che svolta, a me sembra un semplice "cambio di corsia", dalla lentissima alla lenta. Se sono convinti che un gruppo automobilistico non possa sopravvivere producendo meno di 5 milioni di pezzi, allora cosa è un marchio per cui l'aspettativa è di arrivare a un venticinquesimo di tale volume? Un inutile perdita di tempo... (?)
Sibillina invece la frase a commento delle due sportive: ... per Brera e Spyder ha confermato la sopravvivenza ?fino al 2012″ anche perché ?siamo soddisfatti del lavoro svolto da Pininfarina?....
Tralaciando che fu opera (deturpata) di Giugiaro e non di Pininfarina, è curioso capire cosa accadrà dopo...
SZ
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.
BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa