Dopo essermi fatto fare un preventivo per una Kia Venga chiedevo al venditore perchè non avesse applicato lo sconto di 2.500 euro pubblicizzato sul sito ufficiale KIA alla voce promozioni relative alla Venga .
http://www.kia-auto.it/Promozioni/Venga/Venga.aspx
Il venditore mi rispondeva che lo sconto veniva praticato in assenza di permuta, da tenere presente che nel mio caso, con permuta non mi è stato proposto nessuno sconto . Non convinto della risposta poichè sul sito non sono riportate tali condizioni ho contattato Kia Motors . Prima cosa negativa non hanno un numero verde il che a mio parere è grave, una volta contatto il numero ed esposto il quesito, l'operatrice mi rispondeva dicendomi che loro sono informate solo dell'importo e della scadenza della promozione, tutto il resto bisogna chiederlo al concessionario che cmq non ha l'obbligo di aderire alla promozione e si può comportare come meglio crede . Conclusione...se mi era venuta voglia di acquistare una Kia ora con queste premesse mi è passata del tutto . Poi si lamentano che le vendite di auto sono diminuite e ben gli stà .
http://www.kia-auto.it/Promozioni/Venga/Venga.aspx
Il venditore mi rispondeva che lo sconto veniva praticato in assenza di permuta, da tenere presente che nel mio caso, con permuta non mi è stato proposto nessuno sconto . Non convinto della risposta poichè sul sito non sono riportate tali condizioni ho contattato Kia Motors . Prima cosa negativa non hanno un numero verde il che a mio parere è grave, una volta contatto il numero ed esposto il quesito, l'operatrice mi rispondeva dicendomi che loro sono informate solo dell'importo e della scadenza della promozione, tutto il resto bisogna chiederlo al concessionario che cmq non ha l'obbligo di aderire alla promozione e si può comportare come meglio crede . Conclusione...se mi era venuta voglia di acquistare una Kia ora con queste premesse mi è passata del tutto . Poi si lamentano che le vendite di auto sono diminuite e ben gli stà .