zerokid ha scritto:elancia75 ha scritto:[CUT]
Mmmmhhh, grazie!
Mah, la mia (i-ctdi) dà l'impressione di sottosterzare un pò troppo (al limite)... ...sarà che ho montato le re 040 sui cerchi da 16'' e si sono usurate abbastanza in fretta. :?
Sono curioso circa la type-r perchè mi rendo conto che è la vera civic... ...ed essendo appassionato dell'auto sono un pò pentito di aver preso la diesel (dal punto di vista passionale). Purtroppo spesso tocco sotto e guido in montagna con salite, passi, cunette... ...e faccio 28.000 km/anno, altrimenti una bella permuta la farei domani!
Ti capisco anche troppo bene. Anche io ho avuto la diesel per quasi un anno e l'ho cambiata ma solo perché sto basso con il chilometraggio (12000-15000 annui).
La spesa più traumatica penso siano le gomme... sono 800/900 euro che bruci in 20000 km. L'altra cosa è la pista: uno sfizio caro che fà salire notevolmente i costi di gestione... però quando sono a secco evito! ^__^;
Comunque sono molto contento, mi seccano un pò solo l'accelerazione da fermo e le partenze a motore freddo.
Perchè non dai un'occhiata all'articolo su Omniauto relativo alla CTR? (dove peraltro sei già intervenuto).
Stanno affermando che la Ctr se la gioca con la Twingo RS (133cv) in pista e le prende dalla Clio mentre non vede neppure da lontano la Mégane RS perchè ha il turbo, il telaio migliore ed il differenziale...
Io vorrei poter difendere la Civic ma... :?