ho trovato dei graffi semicircolari riperuti sulla superfice del cofano della twingo,per fortuna non profondi.con un po' di pasta dovrei risolvere no?
auguro di peggio all'autore :twisted:
maunicalex ha scritto:ho trovato dei graffi semicircolari riperuti sulla superfice del cofano della twingo,per fortuna non profondi.con un po' di pasta dovrei risolvere no?auguro di peggio all'autore :twisted:
maunicalex ha scritto:ho trovato dei graffi semicircolari riperuti sulla superfice del cofano della twingo,per fortuna non profondi.con un po' di pasta dovrei risolvere no?auguro di peggio all'autore :twisted:
maunicalex ha scritto:grazie per i suggerimenti,l'auto e' di colore bianco ghiaccio,spero non si noti molto dopo![]()
si hai ragione,con il sole di fronte non si notano perche' acceca,ma all'ombra purtoppo si vedono.che rabbia l'auto non ha nemmeno 2 anni,purtroppo gli imbecilli ci sono sempre :twisted:Andrew_89 ha scritto:maunicalex ha scritto:grazie per i suggerimenti,l'auto e' di colore bianco ghiaccio,spero non si noti molto dopo![]()
In teoria il bianco dovrebbe essere un colore che maschera bene i graffi, se poi sono anche ben mascherati, mi sa che alla fine li noterai solo tu che sai che ci sono!![]()
![]()
maunicalex ha scritto:si hai ragione,con il sole di fronte non si notano perche' acceca,ma all'ombra purtoppo si vedono.che rabbia l'auto non ha nemmeno 2 anni,purtroppo gli imbecilli ci sono sempre :twisted:Andrew_89 ha scritto:maunicalex ha scritto:grazie per i suggerimenti,l'auto e' di colore bianco ghiaccio,spero non si noti molto dopo![]()
In teoria il bianco dovrebbe essere un colore che maschera bene i graffi, se poi sono anche ben mascherati, mi sa che alla fine li noterai solo tu che sai che ci sono!![]()
![]()
maunicalex ha scritto:che rabbia l'auto non ha nemmeno 2 anni,purtroppo gli imbecilli ci sono sempre :twisted:
maledetti! :evil: per quel che serve, hai tutta la mia solidarietà. Spero tu riesca a risolvere completamente con della pasta e null'altro!maunicalex ha scritto:ho trovato dei graffi semicircolari riperuti sulla superfice del cofano della twingo,per fortuna non profondi.con un po' di pasta dovrei risolvere no?auguro di peggio all'autore :twisted:
il cofano ce lo rimettero' nuovo se lo becco perche' a forza di sbatterci contro la testa alla fine non sara' piu' riparabile :evil: :evil: :evil: :evil:maunicalex ha scritto:ti ringrazio,spero che capiti che qualcuno di questi cretini,venga beccato sul fatto e poi vediamo........ :twisted: e' difficile,ma non si sa mai.data l'alta frequenza di questi stupidi gesti,confido nel fatto che prima o poi qualcuno venga colto sul fatto,pagandone le conseguenze,magari con gli interessi.......non e' istigazione alla violenza,ma quando ci vuole,ci vuole :twisted:
come ti capisco....... se hai bisogno ti aiuto e altro che cofano,a forza di sbattere sara' costretto a ripagarti l'auto nuova............ANDRY30 ha scritto:il cofano ce lo rimettero' nuovo se lo becco perche' a forza di sbatterci contro la testa alla fine non sara' piu' riparabile :evil: :evil: :evil: :evil:maunicalex ha scritto:ti ringrazio,spero che capiti che qualcuno di questi cretini,venga beccato sul fatto e poi vediamo........ :twisted: e' difficile,ma non si sa mai.data l'alta frequenza di questi stupidi gesti,confido nel fatto che prima o poi qualcuno venga colto sul fatto,pagandone le conseguenze,magari con gli interessi.......non e' istigazione alla violenza,ma quando ci vuole,ci vuole :twisted:
io ho sempre sostenuto la tesi che vorrei beccare qualcuno sul fatto per far sì che "paghi" all'istante il suo ........debito :twisted: . Poi a mente fredda penso che in quell'attimo potrei anche "terminare" l'individuo e beccarmi i classici 30 anni che si fa un onesto cittadino in un attimo di follia...sapete come vanno questa cose in Italia....non facendo parte nè della "casta"..ne della "Mafia" (oopps....forse sono la stessa cosa...?). E allora prego il Buon Dio di non farmeli mai vedere con i miei occhi mentre fanno una cosa del genere..... :evil: :evil:maunicalex ha scritto:ti ringrazio,spero che capiti che qualcuno di questi cretini,venga beccato sul fatto e poi vediamo........ :twisted: e' difficile,ma non si sa mai.data l'alta frequenza di questi stupidi gesti,confido nel fatto che prima o poi qualcuno venga colto sul fatto,pagandone le conseguenze,magari con gli interessi.......non e' istigazione alla violenza,ma quando ci vuole,ci vuole :twisted:
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa