capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
don camillo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Dipende dalla qualità generale dello schermo. Se fa schifo, farebbe schifo anche a 600hz.
il mio samsung al plasma ha 600 hz...differenze dal
vecchio plasma 50 hz nessuna
lucianoVE ha scritto:don camillo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Dipende dalla qualità generale dello schermo. Se fa schifo, farebbe schifo anche a 600hz.
il mio samsung al plasma ha 600 hz...differenze dal
vecchio plasma 50 hz nessuna
ma come Don Camillo !!
in canonica con tutto questo lusso
migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
Eccezionale,
ma dell' audio LE700, cosa mi dici, te lo chiedo perche ' non rieso a venirne fuori...e' inascoltabile in tutte le configurazioni che ho provato.
Ciao
migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
Eccezionale,
ma dell' audio LE700, cosa mi dici, te lo chiedo perche ' non rieso a venirne fuori...e' inascoltabile in tutte le configurazioni che ho provato.
Ciao
capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
Eccezionale,
Ciao
Gli altoparlanti hanno una potenza molto limitata, e una qualità ''da televisore''. Ma è un male comune, tutti quelli che ho visto hanno gli stessi problemi. Io l'ho collegata ad un'impiato hifi, è l'unica maniera per avere qualità nel suono. Non necessariamente deve essere un dolby surround, il mio è un normale impianto hifi con 2 salettilit e un sub e amplificatore di buona potenza.
migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
Eccezionale,
Ciao
Gli altoparlanti hanno una potenza molto limitata, e una qualità ''da televisore''. Ma è un male comune, tutti quelli che ho visto hanno gli stessi problemi. Io l'ho collegata ad un'impiato hifi, è l'unica maniera per avere qualità nel suono. Non necessariamente deve essere un dolby surround, il mio è un normale impianto hifi con 2 salettilit e un sub e amplificatore di buona potenza.
Era solo per sentire un parere in piu', ero stato anche all' assistenza Sharp, dove mi hanno detto che un sacco di neo acquirenti si sono presentati, convinti addirittura di avere il TIVVI difettoso....
Ciao
P.s.Anch' io infatti l' ho attaccato all' home.....e buona notte. :cry:
Il mio lg ha un audio a dir poco imbarazzante... senza home theater non l'avrei nemmeno preso... per carità, è una sottiletta e non si può chiedere di più, ma piuttosto uso le cuffie...migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
Eccezionale,
Ciao
Era solo per sentire un parere in piu', ero stato anche all' assistenza Sharp, dove mi hanno detto che un sacco di neo acquirenti si sono presentati, convinti addirittura di avere il TIVVI difettoso....
Ciao
jaccos ha scritto:Il mio lg ha un audio a dir poco imbarazzante... senza home theater non l'avrei nemmeno preso... per carità, è una sottiletta e non si può chiedere di più, ma piuttosto uso le cuffie...migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Bo! io ho uno sharp LE700 a led che funziona sia a 50 che a 100 ( i 100 sono disattivabili) n on mi pare di notare alcunchè. Quoto jacoss quando dice che le immagini sembrano saltare fuori dallo schermo. e' il mio primo Tv lcd e con il vecchio crt c'è un'abisso. è semplicemente eccezionale.
Eccezionale,
Ciao
Ciao
lucianoVE ha scritto:ma come Don Camillo !!
in canonica con tutto questo lusso
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa