http://www.ebaumsworld.com/video/watch/83059108#A5pzEmV2urh4hU4f.01
a_gricolo ha scritto:Lo vorrei a casa mia per seguire le tribune elettorali. Così sarei sicuro di sputargli in un occhio senza prendere troppo la mira.....
Matteo__ ha scritto:a_gricolo ha scritto:Lo vorrei a casa mia per seguire le tribune elettorali. Così sarei sicuro di sputargli in un occhio senza prendere troppo la mira.....
Beh, avendo cinquecentomila euro da buttare io andrei a sputare negli occhi agli originali, dopodichè pagherei i migliori avvocati per farla pure franca.......
Vuoi mettere la soddisfazione di rigirargli contro il sistema schifoso che loro stessi hanno messo in piedi?
Matteo__ ha scritto:Forse ci hai ragione, però per la soddisfazione sarei anche disposto a farmi qualche giorno di galera. Però sai, c'è sempre il fatto che io sia incensurato, questo potrebbe farmi evitare del tutto le sbarre........in fondo si tratta di un peccato veniale, a sputare per terra si fa più danno![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo__ ha scritto:Guarda che ti prendo in parola, dopo voglio gli striscioni di approvazione fuori al tribunale! Visto che ormai l'importante è la notorietà e apparire chissà che adeguandomi non riesca persino a fare carriera politica....... tanti hanno iniziato così.:shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:Matte, se gli sputi in faccia live ti becchi una citazione per danni che considerate anche tutte le attenuanti (estenuanti) non ti basterebbe dieci volte la tua somma iniziale tra avvocato e risarcimenti.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa