Tutti in ferie? O siamo piu' in crisi del solito. Ciao
migliazziblu ha scritto:Tutti in ferie? O siamo piu' in crisi del solito. Ciao
si,la divina perfezione dei guai..zero c. ha scritto:migliazziblu ha scritto:Tutti in ferie? O siamo piu' in crisi del solito. Ciao
dai parliamo...
ma di che? le mazda sono così prossime alla divina perfezione che non si hanno argomenti quasi... 8) 8)
Admin ha scritto:A grande richiesta, risposto il 3d nell'area Mazda... vediamo se così riusciamo ad animarla un po'
luca.mazda ha scritto:Magari fossi già in ferie, cmq ci sono da domenica
Questa mattina ho fatto presso la concessionaria il controllo estivo, mi sono pure preso in omaggio il caricabatterie solare, c'è pure l'adattatore per il mio tipo di telefonino (motorola) ..............meglio di così ?
Dimenticavo di dire che hanno trovato la Mazda6 in ottima forma e quando torno dalle ferie ci porterò la Mazda2 8)
migliazziblu ha scritto:luca.mazda ha scritto:Magari fossi già in ferie, cmq ci sono da domenica
Questa mattina ho fatto presso la concessionaria il controllo estivo, mi sono pure preso in omaggio il caricabatterie solare, c'è pure l'adattatore per il mio tipo di telefonino (motorola) ..............meglio di così ?
Dimenticavo di dire che hanno trovato la Mazda6 in ottima forma e quando torno dalle ferie ci porterò la Mazda2 8)
Che modello di Motorola hai? Fammi sapere perche' a breve cambiero' il mio Motorola che disgraziatamente non quadra con nessuno degli adattatori del caricatore solare omaggio. Ciao grazie
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa