V70summum ha scritto:Sul sito spagnolo è già attivo il configuratore
http://www.volvocars.com/es/sales-services/sales/Pages/car-configurator.aspx
mommotti ha scritto:Il 2 litri d3 ha 400 nm a partire da 1400 giri, è un valore di assoluto rilievo!!!!
Andrea_B68 ha scritto:V70summum ha scritto:Sul sito spagnolo è già attivo il configuratore
http://www.volvocars.com/es/sales-services/sales/Pages/car-configurator.aspx
.
fabioV50 ha scritto:VOLVO S60 = 40'594 (kinetik) senza niente in più
AUDI A4 = 37'560
mi sembra un pò altina la differenza.
fabioV50 ha scritto:beh si ti do ragione saresti a confrontare un cocomero con una mela
saresti a confrontare un motore sicuramente molto più performante ed un cambio parimenti più performante con una trazione integrale che già nel modello base è più performante (intendo audi vs volvo) detto da me che guido volvo invece di audi
manuk74 ha scritto:mommotti ha scritto:Il 2 litri d3 ha 400 nm a partire da 1400 giri, è un valore di assoluto rilievo!!!!
Direi che è veramente un ottimo valore .... almeno a confronto con quello che ritengo l'eccellenza, il 2.0d bmw che ha 177cv con 350Nm a 1750 giri/min :shock:
controilbanditismo ha scritto:manuk74 ha scritto:mommotti ha scritto:Il 2 litri d3 ha 400 nm a partire da 1400 giri, è un valore di assoluto rilievo!!!!
Direi che è veramente un ottimo valore .... almeno a confronto con quello che ritengo l'eccellenza, il 2.0d bmw che ha 177cv con 350Nm a 1750 giri/min :shock:
Il, picco di coppia non è che voglia dire più di tanto, dipende da come è spalmata sui giri.
fabioV50 ha scritto:il mo era essenzilamente uno sbotto per una politica che francamente non condivido in volvo.
ovvero quella di non coprire una fascia di mercato certamente di nicchia ma che comunque non è quella delle utilitarie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa