Ma neanche tanto extrema con un personaggio del genere. Una bella zoccolata in fronte e vedi che si calmaDovrebbe essere l'extrema ratio, ovviamente....
Ma neanche tanto extrema con un personaggio del genere. Una bella zoccolata in fronte e vedi che si calmaDovrebbe essere l'extrema ratio, ovviamente....
Sicuramente meno di mezz'ora.
Da lì in poi sono però cavoli molto amari perché ti parte una denuncia per perturbazione di trasporto pubblico, minimo, e sei al limite di una accusa di terrorismo / dirottamento aereo.
Ma neanche tanto extrema con un personaggio del genere. Una bella zoccolata in fronte e vedi che si calma
Mi sembra il minimo sindacale....
Il commento della Clerici e' da incorniciare"spero di non ritrovarmela in TV" chissa' a chi si riferiva,alla D'urso forse?
ne ha avuta di visibilita' sta qua fuori come un balcone.
Da diecimila metri, 15-20 minuti servono solo per la discesa, a meno che non vieni giù in picchiata, ma non credo sia fattibile con un Airbus di linea. Più il tempo tecnico di atterrare, rullare, portarsi fuori dai piedi per "accogliere" l'iracondo..... vedrai che mezz'ora è il minimo tecnico
Ma dopotutto mezz'ora è pure il tempo minimo che in genere si attende da noi per un intervento di soccorso o delle forze dell'ordine.
Avrete probabilmente visto questo video:
https://video.lastampa.it/cronaca/v...olo-e-passeggeri-e-caos-a-bordo/139779/140037
La riflessione che vorrei fare è questa: se capita il passeggero svalvolato su un autobus, alla peggio accosti, apri la porta e lo sbatti fuori. A diecimila metri e magari sull'oceano la cosa non è così facile. Il problema non è molto grave se il soggetto è come questa signora, fastidiosa come un formicaio nelle mutande ma tutto sommato abbastanza innocua (posto che se prende per i capelli mia moglie o mia figlia, un cartone sul naso non glielo leva gnanca el marangon co ea pioea, diceva mia zia), ma se a dare di matto è un energumeno di un quintale, a bordo di un volo di linea come si fa a metterlo in sicurezza?
credo che a volte siano più sfrontate le donne degli uomini,soprattutto se si tratta di contestare le autorità,perchè contano sul fatto che essendo donne qualsiasi gesto anche solo minimamente violento nei loro confronti verrebbe immediatamente condannato.
Sapevo anche io che su certi voli (probabilmente quelli lunghi o considerati a rischio elevato) ci sono agenti in borghese che in caso di bisogno calmano l'esagitato di turno.
gli assistenti di volo,o almeno alcuni,ricevono una sorta di addestramento per le situazioni estreme.
bisognerebbe far firmare una liberatoria con scritto a caratteri cubitali quali sono le regole e che in caso di violazioni il personale di bordo è autorizzato anche a costringere non propriamente con le buone maniere il passeggero a rispettarle.
così da Ibiza torna in canotto e sbarca all'idroscalo.
E' sbarcata a Bergamo e ha trovato il comitato di accoglienza. Spero che la cosa avrà anche un seguito...
era l'occasione buona per togliersi dalle balle per un po' una concittadine illustre di cui potevamo fare a meno.
Secondo te, all'arrivo la polizia delle Baleari l'avrebbe trattata coi guanti bianchi come la nostra?
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa