Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, volevo sapere una informazione, perché nella mia Audi a6 2.5 tdi 132 kw trazione quattro, quando è fredda e sono in salita appena lascio l’acceleratore il turbo ( suppongo) fa una specie di ululo? È normale?
Che si senta in modo invasivo no ; potrebbe sfiatare dal turbo stesso o avere una perdita dal collettore di scarico o da qualche manicotto. Difficile dirlo ma se hai notato questo rumore che prima NON faceva ,qualcosa non va
No l’ha sempre fatto, fa lo stesso “sfiato” che fa la Ford di un mio amico quando cambia marcia io penso sia il turbo, però non capisco perché si sente solo da fredda e in salita
No l’ha sempre fatto, fa lo stesso “sfiato” che fa la Ford di un mio amico quando cambia marcia io penso sia il turbo, però non capisco perché si sente solo da fredda e in salita