Per non andare in OT nel thread sul 170cv della A3, ne apro uno, anche perche mi pare non ci sia.
Intanto grazie Lorenz per la risposta, proprio il 170 cr sulla TT mi interessa, quindi chiedo a te e a chiunque l'ha provata o la possiede come va?
Personalmente al di la dei km che faccio, la preferisco al 1,8tfsi nonostante i +7.000 euro di differenza di prezzo.
Perche ? Perche credo che la sensazione di 350nm la diano solo 350 nm
Sempre avuto diesel, mi stanno simpatici, non mi interessa il rumore, per me un auto sportiva puo benissimo essere diesel e tutt'ora faccio sui 40 mila km all'anno.
Il 2,0 tfsi non lo considero per i consumi e penso che per le mie esigenze, molti km in autostrada da e per Germania, il tdi sia molto piu performante del 1,8 ad alte velocita e specie se tenute per lunghi tratti in autobahn,molto piu confortevole/meno rumoroso.
Ma soprattutto come va con la quattro il tdi ? So che è di serie, ma mi interessa sapere se da effettivi vantaggi e permette di entrar piu veloci in curva rispetto al 1,8 e 2,0 solo ant o dato assetto e telaio gia buoni, poco si sente ?
Ovviamente indubbi,innegabili vantaggi ( con termiche montate ) quando la comincia a nevicare...
Grazie in advance
Intanto grazie Lorenz per la risposta, proprio il 170 cr sulla TT mi interessa, quindi chiedo a te e a chiunque l'ha provata o la possiede come va?
Personalmente al di la dei km che faccio, la preferisco al 1,8tfsi nonostante i +7.000 euro di differenza di prezzo.
Perche ? Perche credo che la sensazione di 350nm la diano solo 350 nm
Sempre avuto diesel, mi stanno simpatici, non mi interessa il rumore, per me un auto sportiva puo benissimo essere diesel e tutt'ora faccio sui 40 mila km all'anno.
Il 2,0 tfsi non lo considero per i consumi e penso che per le mie esigenze, molti km in autostrada da e per Germania, il tdi sia molto piu performante del 1,8 ad alte velocita e specie se tenute per lunghi tratti in autobahn,molto piu confortevole/meno rumoroso.
Ma soprattutto come va con la quattro il tdi ? So che è di serie, ma mi interessa sapere se da effettivi vantaggi e permette di entrar piu veloci in curva rispetto al 1,8 e 2,0 solo ant o dato assetto e telaio gia buoni, poco si sente ?
Ovviamente indubbi,innegabili vantaggi ( con termiche montate ) quando la comincia a nevicare...
Grazie in advance