concordo ... ho la fortuna di averlo e di potermelo godere ...Sulla Polo hanno fatto la mega ca*ata del secolo che in Italia hanno tolto dal listino il 1.2 TSI 105 CV , che ha prestazioni da 1.6 e consumi da bicicletta . Se no i Diesel chi se li comprava .
enriiem ha scritto:beh consumi da bicicletta prprprio non direi !!!! guarda che il TSI in città consuma parecchio,cosa che non succede con il diesel.
Alosqualo ha scritto:io ho un amico che ha il 1.2 tsi 105 cv sulla Skoda Yeti....
é disperato perche la macchina la usa pochissimo, ed in proporzione é sempre a fare benzina.
poi qui da noi che ci sono montagne (alto adige), dice che se la domenica va a fare un giretto in montagna (arriva su, spegne, mangia, e riscende), minimo sono 20 ?. e in piu non va (a suo dire i sorpassi in salita sono un miraggio!)
ok, forse la yeti pesa un po di piu di una polo (è la 2X4, non 4X4)...ma parlare di motore che non cosuma nulla e ti fa essere su una formula 1...mi pare un po eccessivo! forse il mio amico ne parlerebbe cosi quando dalla montagna scende...
la yeti a parità di motore pesa quasi 300 kg più della polo e ha un'aerodinamica meno efficiente ... è comprensibile che i consumi siano notevolmente differenti ... sulla polo è un motore eccezionale, sulla yeti è appena sufficiente ...io ho un amico che ha il 1.2 tsi 105 cv sulla Skoda Yeti....
é disperato perche la macchina la usa pochissimo, ed in proporzione é sempre a fare benzina.
poi qui da noi che ci sono montagne (alto adige), dice che se la domenica va a fare un giretto in montagna (arriva su, spegne, mangia, e riscende), minimo sono 20 ?. e in piu non va (a suo dire i sorpassi in salita sono un miraggio!)
ok, forse la yeti pesa un po di piu di una polo (è la 2X4, non 4X4)...ma parlare di motore che non cosuma nulla e ti fa essere su una formula 1...mi pare un po eccessivo! forse il mio amico ne parlerebbe cosi quando dalla montagna scende...
è quello che ho sempre temuto io,la TSI consumaaaaaa !!!!!Alosqualo ha scritto:io ho un amico che ha il 1.2 tsi 105 cv sulla Skoda Yeti....
è quello che ho sempre temuto io,la TSI consumaaaaaa !!!!!
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa