Ambuzia
0
Di mail simili, ormai devo averne ricevuto qualche decina..ma questo è uno bravo 
Io penso che chi non ha cognizione di come funzioni il circuito di queste mail post-inserzione, potrebbe cascarci:
Ciao,
Sono interessato dalla vostra macchina e vorrei acquisirla.Non comprendo bene l'italiano e traduco via google. Sono un espatriato francese che risiede in Costa d'Avorio (in Africa dell'ovest).
Il pagamento sarà effettuato sia da bonifico bancario o da assegno di banca.
Per effettuare l'assegno di banca certificato, mi occorrerebbe:
- Il vostro indirizzo completo, n° di via e la città, il codice postale della vostra città.
- Il vostro n° di telefono.
- Il vostro nomina e Cognome.
- Il vostro prezzo definitivo + passaggio di proprietà.
Per effettuare il bonifico bancario, avrò necessità delle vostre coordinate bancario ed indirizzo completo:
- Il vostro indirizzo residenziale.
- Il vostro codice BIC.
- Vostro IBAN.
- L'indirizzo della vostra banca.
- Il vostro numero di telefono
Il sito Internet della mia banca è: www.sgbci.ci
La società che si incaricherà del rimpatrio sarà http://www.cargolux.com/
La spedizione dell'automobile sarà affidata a CARGOLUX SPEDIZIONE, è loro che passeranno al vostro indirizzo una volta che il bonifico bancario sarà accreditato sul vostro conto per rimpatriare il veicolo.
Le mie coordinate sono: Signor DEVAUX STEPHANE, ZONE 4 RUE FLEMMING/01 BP 107 ABIDJAN 01.Repubblica della COSTA D'AVORIO.
TEL/ +225 4599 4298
Aspetto tue notizie.
Io penso che chi non ha cognizione di come funzioni il circuito di queste mail post-inserzione, potrebbe cascarci:
Ciao,
Sono interessato dalla vostra macchina e vorrei acquisirla.Non comprendo bene l'italiano e traduco via google. Sono un espatriato francese che risiede in Costa d'Avorio (in Africa dell'ovest).
Il pagamento sarà effettuato sia da bonifico bancario o da assegno di banca.
Per effettuare l'assegno di banca certificato, mi occorrerebbe:
- Il vostro indirizzo completo, n° di via e la città, il codice postale della vostra città.
- Il vostro n° di telefono.
Per effettuare il bonifico bancario, avrò necessità delle vostre coordinate bancario ed indirizzo completo:
- Il vostro indirizzo residenziale.
- Il vostro codice BIC.
- Vostro IBAN.
- L'indirizzo della vostra banca.
- Il vostro numero di telefono
Il sito Internet della mia banca è: www.sgbci.ci
La società che si incaricherà del rimpatrio sarà http://www.cargolux.com/
La spedizione dell'automobile sarà affidata a CARGOLUX SPEDIZIONE, è loro che passeranno al vostro indirizzo una volta che il bonifico bancario sarà accreditato sul vostro conto per rimpatriare il veicolo.
Le mie coordinate sono: Signor DEVAUX STEPHANE, ZONE 4 RUE FLEMMING/01 BP 107 ABIDJAN 01.Repubblica della COSTA D'AVORIO.
TEL/ +225 4599 4298
Aspetto tue notizie.