6
66AM
Guest
Ho acquistato un'auto a Maggio del 2017 on line al gruppo XXXXXXXXX di XXXXXXXXX. Ho pagato l'intera cifra tramite due bonifici intestati a Banca Mediolanum. Ho avuto numerosi contatti telefonici con il venditore chiamato XXXXXXXXXI ma al momento della consegna dell'auto, quando mi avevano trasmesso le carte per l'immatricolazione, ho perso totalmente le tracce dei truffatori. Ho scoperto poi in seguito attraverso accurate ricerche che XXXXXXXXX era recidivo in tali truffe ed era intestatario dell XXXXXXXXX.
Sono desolata perché questo truffatore non è stato ancora condannato dalla giustizia Italiana e la cosa che più mi indigna è sapere che sarà ancora libero per molti mesi o anni....e continuerà a truffare altre persone aspettando che la giustizia Italiana si pronunci....e forse allora non sarà più reperibile in Italia.
Chiara
Sono desolata perché questo truffatore non è stato ancora condannato dalla giustizia Italiana e la cosa che più mi indigna è sapere che sarà ancora libero per molti mesi o anni....e continuerà a truffare altre persone aspettando che la giustizia Italiana si pronunci....e forse allora non sarà più reperibile in Italia.
Chiara
Ultima modifica di un moderatore: