JigenD ha scritto:lexusis ha scritto:Mi ha rammaricato la storia di un ragazzo che doveva vendere il suo X5 credo per problemi di lavoro e gli hanno dato una sola di 30000 euro e il termine che lui usa mille volte sul forum è sono DISPERATO.....Aiutatemi.
dove?
JigenD ha scritto:lexusis ha scritto:www.cronacamilano.it/.../24118-truffa-vendita-auto-bmw-milano-una-vi...‎
non riesco a visualizzare il link
JigenD ha scritto:ho letto...purtroppo ormai è acclarato che gli assegni circolari non son più una sicurezza perchè vengono frequentemente contraffatti.
gasato70 ha scritto:JigenD ha scritto:ho letto...purtroppo ormai è acclarato che gli assegni circolari non son più una sicurezza perchè vengono frequentemente contraffatti.
Ai soldi sul conto, consegno tutte le chiavi che vogliono... Fino ad allora l'auto è ancora mia... 8) 8) 8)
Vabbé a questo punto direi che è impossibile vendere un auto, sopratutto per me che sono già paranoico di mio.JigenD ha scritto:gasato70 ha scritto:JigenD ha scritto:ho letto...purtroppo ormai è acclarato che gli assegni circolari non son più una sicurezza perchè vengono frequentemente contraffatti.
Ai soldi sul conto, consegno tutte le chiavi che vogliono... Fino ad allora l'auto è ancora mia... 8) 8) 8)
fino a poco fa la pensavo anch'io così, ma sto leggendo che c'è gente che si è vista stornare i soldi che erano stati regolamente versati sul proprio conto...perchè di provenenza illecita...è un terno al lotto :shock:
LaurensDeGraaf ha scritto:Vabbé a questo punto direi che è impossibile vendere un auto, sopratutto per me che sono già paranoico di mio.JigenD ha scritto:gasato70 ha scritto:JigenD ha scritto:ho letto...purtroppo ormai è acclarato che gli assegni circolari non son più una sicurezza perchè vengono frequentemente contraffatti.
fino a poco fa la pensavo anch'io così, ma sto leggendo che c'è gente che si è vista stornare i soldi che erano stati regolamente versati sul proprio conto...perchè di provenenza illecita...è un terno al lotto :shock:
lexusis ha scritto:On line ci sono segnalazioni di truffe tipo la mia dalla costa d'avorio ma dagli USA nessuna,facendo una ricerca dell'IP effettivamente la connessione di questo malfattore era da san Francisco.....caspita.....prima la costa d'avorio.....ora dalla California!!!
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa