Salve a tutti. Posseggo una Fiat tIpo 1.4 95cv 4 porte comprata nuova nel maggio 2017.
Da subito sono comparse le spie: avaria motore+avaria hill holder+ avaria pressione pneumatici.
Dopo diversi giorni, patiche, problemi risolvono con "sistemazione cablaggi e masse".
L'auto percorre 50.000 km, 2 anni e 1 mese (garanzia scaduta) e il problema si ripresenta.
Diagnosi: corpo farfallato da sostituire (stesse spie di allora accese).
Costo: 600 euro magneti marelli.
Controllo allora di persona il corpo farfallato montato sul veicolo e scopro che è un BOSCH da 100 euro!!!!!
In pratica, come primo equipaggiamento doveva esserci un Magneti Marelli da 600 euro e invece mi sono ritrovato un Bosch da 100 euro che si è già rotto!!
Sono stato in concessionaria e accusano che sono stato io a sostituirlo!!!!!
La cosa puzza di marcio!!!!
Contattata già la fiat a mezzo pec e chiesto intervento ispettivo dei tecnici!!
Credo che sia accaduto qualcosa di losco con il componente originale!!!
Consigli??
Grazie
Da subito sono comparse le spie: avaria motore+avaria hill holder+ avaria pressione pneumatici.
Dopo diversi giorni, patiche, problemi risolvono con "sistemazione cablaggi e masse".
L'auto percorre 50.000 km, 2 anni e 1 mese (garanzia scaduta) e il problema si ripresenta.
Diagnosi: corpo farfallato da sostituire (stesse spie di allora accese).
Costo: 600 euro magneti marelli.
Controllo allora di persona il corpo farfallato montato sul veicolo e scopro che è un BOSCH da 100 euro!!!!!
In pratica, come primo equipaggiamento doveva esserci un Magneti Marelli da 600 euro e invece mi sono ritrovato un Bosch da 100 euro che si è già rotto!!
Sono stato in concessionaria e accusano che sono stato io a sostituirlo!!!!!
La cosa puzza di marcio!!!!
Contattata già la fiat a mezzo pec e chiesto intervento ispettivo dei tecnici!!
Credo che sia accaduto qualcosa di losco con il componente originale!!!
Consigli??
Grazie