ho ordinato il 23 febb. la New R.Megan berlina 1.5 110cv bianca/sport pack LUXE l'ho ritirata 16 apr. Ho scelto di mettere inoltre un Parrot (mki9200) come soluzione BT ( in quanto adatta per Iphone). Il giorno che l'ho ritirata, preso dall'entusiasmo, non ho notato nulla, ora però a distanza di 1 giorno con calma noto tanti difetti:
1) senza lo stereo acceso, specie se a freddo, sento uno stano rumore ( spero non sia quel famoso tubo ritorno nel gasolio) se si come devo fare a risolvere, la concessionaria mia a detto di non conoscere il problema
2) i sedili di serie luxe(finpelle) l'ho trovato leggerment gia sfrisciato
3) all'interno della portiera anteriore un solco abbastanza profondo lungo 3 cm
4) nei bordi laterali della plancia centrale piccoli taglietti e rovinature della plastica ( anche se solo in superfice troppi ne sono)
5) la barra laterale una manata di grasso nero ( penso sia stata l'officina renault mentre montava il microfono del Parrot)
6) altre piccoli imperfezioni ( minori e certamente più accettabili )
COME POSSO FARE A RISOLVERE IL PROBLEMA, sono andato il 18 a far veder tutto al concessionario ma fà il perditempo senza darmi alcun tipo di soluzione, non vorrei che passI troppo tempo e poi dice che tutto ciò l'ho combinato io....
1) senza lo stereo acceso, specie se a freddo, sento uno stano rumore ( spero non sia quel famoso tubo ritorno nel gasolio) se si come devo fare a risolvere, la concessionaria mia a detto di non conoscere il problema
2) i sedili di serie luxe(finpelle) l'ho trovato leggerment gia sfrisciato
3) all'interno della portiera anteriore un solco abbastanza profondo lungo 3 cm
4) nei bordi laterali della plancia centrale piccoli taglietti e rovinature della plastica ( anche se solo in superfice troppi ne sono)
5) la barra laterale una manata di grasso nero ( penso sia stata l'officina renault mentre montava il microfono del Parrot)
6) altre piccoli imperfezioni ( minori e certamente più accettabili )
COME POSSO FARE A RISOLVERE IL PROBLEMA, sono andato il 18 a far veder tutto al concessionario ma fà il perditempo senza darmi alcun tipo di soluzione, non vorrei che passI troppo tempo e poi dice che tutto ciò l'ho combinato io....