comunque escluderei la Jazz 1.4, resterei in dubbio fra la 1.2 e la Punto ma anch'io probabilmente prenderei la Jazz più nuova.
bito04 ha scritto:Domanda: la prole soffre il mal d'auto? Percorri abitualmente strade accidentate, pavè cittadino, ecc.?
bito04 ha scritto:Verifica inoltre se monta cerchi da 15' o da 16': questi ultimi accentuano il "problema", inoltre sono accoppiati a gomme dalla misura particolare, non facilissime da reperire (soprattutto le invernali). Se possibile evitali, anche se sono più gradevoli alla vista.
fabiologgia ha scritto:gallongi ha scritto:mi sembra di averla gia' sentita questa...il popolo non ti aveva gia consigliato la jazz 1.2 del 2010 o sbaglio?
![]()
Anche a me questa domanda suona molto familiare.
E mi associo al consiglio di gallongi (che diedi anche l'altra volta) perla Jazz 1.2 del 2010.
Saluti
EDIT: Ecco qui: http://forum.quattroruote.it/posts/list/73247.page
bito04 ha scritto:Verifica inoltre se monta cerchi da 15' o da 16': questi ultimi accentuano il "problema", inoltre sono accoppiati a gomme dalla misura particolare, non facilissime da reperire (soprattutto le invernali). Se possibile evitali, anche se sono più gradevoli alla vista.
piciuletta ha scritto:una domanda sulla garanzia HONDA. Quella di base (3 anni) è valida anche in caso di passaggio di proprietà? quindi l'auto del 2010 sarebbe in garanzia fino al 2013? sarebbe ottimo...
Grazie!
- piciuletta
Jambana ha scritto:Certo, quella base é sempre valida. Quella estesa a 5 anni credo sia valida se il primo proprietario ha fatto l'estensione entro il primo o il secondo anno di vita del veicolo, dovrei controllare.
piciuletta ha scritto:Jambana ha scritto:Certo, quella base é sempre valida. Quella estesa a 5 anni credo sia valida se il primo proprietario ha fatto l'estensione entro il primo o il secondo anno di vita del veicolo, dovrei controllare.
Grazie!
piciuletta ha scritto:GRAZIE!
Tutta pianura o quasi, al massimo qualche collinetta.
Jambana ha scritto:Se sono da 16" come dovrebbe essere sulla Executive consiglio di non rinunciare all'acquisto, e per le invernali comprare a poco prezzo quattro cerchi di lamiera da 15" su cui montare le piú economiche 175/65/15, anche piú adatte alla neve.
Jambana ha scritto:EDIT: ho dato un'occhiata su internet e le differenze di prezzo tra le 15" e le 16" mi paiono molto assottigliate rispetto a due-tre anni fa, e dipendono molto dal modello di gomma scelto (e non é detto che il piú caro sia il migliore).
skid32 ha scritto:non per fare il bastian contrario...ma x curiosita'
mi spiegate se la jazz è il non plus ultra io non ne vedo manco una in giro mentre vedo una marea di gp?
![]()
skid32 ha scritto:non per fare il bastian contrario...ma x curiosita'
mi spiegate se la jazz è il non plus ultra io non ne vedo manco una in giro mentre vedo una marea di gp?
![]()
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa