tutti a difendere i poveri operai che sequestrano i PADRONI, le valutazioni soggettive di alcuni elementi sono incredibili, al di fuori di ogni logica. se io ho una azienda, è creata da me per procurarmi profitti e utili, investendo denaro, tempo sottratto alla famiglia e sacrifici incalcolabili. se io perdo soldi non li vado a chiedere ai dipendenti, loro sono PAGATI per LAVORARE e non per fare presenza statica, se vuoi fare presenza statica ,vai ai giardinetti su una panchina, QUANDO VIENI ASSUNTO TI SI PRESENTA DAVANTI L 'OFFERTA ECONOMICA , se ti va bene accetti, altrimenti vai daun' altra parte, NO ! CHE PRIMA ACCETTI E POI TI LAMENTI DELLO STIPENDIO, e che quando lo trovi diventa una sorpresa.
per la cronaca, chi lavora per me, è pagato ben al di sopra dei CNL e nessuno si lamenta, ricevono premi ogni 3 mesi in base a mio insindacabile giudizio.è giusto premiare chi lavora con professionalità e passione, l' unico dipendente con la mentalità padrone-schiavo è stato isolato dai suoi colleghi tempo fa, e tempo fa ha lasciato l' azienda per una società in cui ci fosse il sindacato anti tutto, scioperi pronto cassa ,ect... ,che oggi è in cassa integrazione.
saluti a chi sa costruire, e auguri a chi sa solo distruggere