Ciao a tutti, scrivo un po' seccato del trattamento riservatomi dall'AUDI ZENTRUM di Torino.
Dopo aver preso appuntamento per una prova di una Q5 da più di 2 settimane, perchè non era al momento disponibile, oggi finalmente mi reco in Concessionaria per la prova.
Dopo aver dato i miei documenti per effettuare detta prova, mi viene detto che la vettura non era disponibile.
Immaginatevi la mia sorpresa, dopo aver aspettato 2 settimane, finalmente per provare la vettura dei miei sogni e farmi fare un preventivo, mi veniva detto che la vettura nobn era disponibile.
Bastava una telefonata per avvisarmi, e si rimandava.
Se questo è il servizio AUDI, non oso immaginare cosa potrebbe succedere per una cosa più seria.
Mai mi sare aspettato un trattamento così da una casa Tedesca.
Vorrà dire che mi indirizzerò altrove. :evil: :evil:
Dopo aver preso appuntamento per una prova di una Q5 da più di 2 settimane, perchè non era al momento disponibile, oggi finalmente mi reco in Concessionaria per la prova.
Dopo aver dato i miei documenti per effettuare detta prova, mi viene detto che la vettura non era disponibile.
Immaginatevi la mia sorpresa, dopo aver aspettato 2 settimane, finalmente per provare la vettura dei miei sogni e farmi fare un preventivo, mi veniva detto che la vettura nobn era disponibile.
Bastava una telefonata per avvisarmi, e si rimandava.
Se questo è il servizio AUDI, non oso immaginare cosa potrebbe succedere per una cosa più seria.
Mai mi sare aspettato un trattamento così da una casa Tedesca.
Vorrà dire che mi indirizzerò altrove. :evil: :evil: