skamorza ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Memuz ha scritto:
Sei fortunato ad averla vista adesso, aspetta qualche mese che con il gelo si formeranno altre buche. Si, è proprio per il fondo stradale a "groviera" il limite così basso e in alcuni punti il limite negli anni scorsi era di 110 km/h.
Non è raro a volte vedere macchine a lato della strada con i cerchioni deformati o rotti...
Quando la percorro con il pullman devo farla a 50 in alcuni tratti perché vibra tutto ed è difficile a volte tenerlo...
:shock:
I camionisti guidan tutti mezzzi altrui evidentemente.....
Io mi metto a 85 per restare nella prima fascia di multa......
e mi sorpassan regolarmente.....
no! i camionisti sfruttano la legge richiesta a gran voce dal popolino italiano, ovvero che i velox vengano segnalati con dei fari da 3000 watt puntati negli occhi, in modo che anche il più stordito, distratto e cecato possa rallentare per quei duecento metri per poi riportarsi a velocità ben oltre il limite.
il risultato è che le persone corrette (io ad esempio) viaggiano a 55 orari sulle tangenziali di ravenna (ove il limite è di 50 anche in presenza della doppia corsia) con gli autisti che ti infamano perchè sanno esattamente dove si posizionano gli autovelox e se ne fregano perciò del limite.
anche tu " bazzigatore " della mitica tangenziale piu' lenta del mondo :?:
La faccio a 70/75 da sempre, sotto mi sento in pericolo....
ma ho giurato che se dovessero multarmi, la facco avanti e indietro a 50
finche' non vengono ad arrestarmi per blocco al traffico.....
.....Non so con quale imputazione pero'.....:
non credo che esista il reato di " reazione scema a legge altrettanto scema "