Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
Se se ............acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
Si ma su Girgì si può sempre contare: appena sente che un amico è in difficoltà lui si fa in due ! :lol: :lol: :lol:PASSATTONE ha scritto:Seeeeeeeeeeeee.... Girigì sta a magnà!!
Sano e salvissimo quindi!!
Benizzzzzzzzzzzzzzzzzimo!!
Invidioso!!!!!nikipassat ha scritto:Se se ............acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
immagino le " s.c.u.l.e.t.t.a.t.e. " del posteriore !
Non oso pensare come sei passato indenne dalla fila di camionisti che si erano accodati al Cantagallo !
Capito Girgì ?
Non avevo dubbi che saresti riuscito nella tormenta di neve nella tua scalata con lo scatolino anche perchè la tua bravura e l'elettronica, fanno miracoli :twisted:acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
... più che altro l'elettronicafovolk ha scritto:Non avevo dubbi che saresti riuscito nella tormenta di neve nella tua scalata con lo scatolino anche perchè la tua bravura e l'elettronica, fanno miracoli :twisted:acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
@work ha scritto:... più che altro l'elettronicafovolk ha scritto:Non avevo dubbi che saresti riuscito nella tormenta di neve nella tua scalata con lo scatolino anche perchè la tua bravura e l'elettronica, fanno miracoli :twisted:acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
@work ha scritto:... più che altro l'elettronicafovolk ha scritto:Non avevo dubbi che saresti riuscito nella tormenta di neve nella tua scalata con lo scatolino anche perchè la tua bravura e l'elettronica, fanno miracoli :twisted:acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
E pensare che sabato mi toccherà fare lo stesso percorso perché mi concederò un week end in Versilia.acrobat_68 ha scritto:Invidioso!!!!!nikipassat ha scritto:Se se ............acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
Non oso pensare come sei passato indenne dalla fila di camionisti che si erano accodati al Cantagallo !
Capito Girgì ?
Naaaaa....poi sapendo che ci sei te, me ne starò ben alla larga!!!!nikipassat ha scritto:E pensare che sabato mi toccherà fare lo stesso percorso perché mi concederò un week end in Versilia.acrobat_68 ha scritto:Invidioso!!!!!nikipassat ha scritto:Se se ............acrobat_68 ha scritto:Sono passato indenne attraverso la tormenta di neve sull'Appennino con la mia scatoletta TP, capito Girigì????
Capito Girgì ?
Oh Marco mica pure te andrai al carnevale di Viareggio ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa