Gunsite ha scritto:
Gtdriving ha scritto:
99octane ha scritto:
Sono misure completamente inutili.
E' come avere una perdita di gas e insistere a controllare tutti i lavandini.
I controlli in ingresso non hanno MAI prevenuto alcun attentato.
Viceversa, le code di attesa che si producono sono degli assembramenti di persone fittissimi che sono un obiettivo altamente appetibile per chi voglia far saltare in aria un mucchio di persone.
Air marhsals armati sono l'unica soluzione efficace, come dimostrato per esempio dalla El Al in decine di anni di voli sicuri.
Gli air marshals possono sventare un dirottamento ma contro uno che si fa esplodere e spezza l'aereo in due possono fare ben poco...se non crepare come comunissimi passeggeri.
Personalmente il rimedio contro gli attentati ce l'ho già e non ho dovuto fare niente per averlo: NON SONO AMERICANO, INGLESE O ISRAELIANO...e devo dire che mi fa stare abbastanza tranquillo

D'accordo con l' eliminare i terroristi (magari cercandoli per davvero...) ma se non cambia anche la politica di quelle tre nazioni il terrorismo esisterà SEMPRE.
purtroppo è la solita litania sinistrorsa.......quale è di grazia la politica che irrita tanto queste anime candide degli islamici (tutti altro che balle)?
questi ci fanno saltare perchè siamo infedeli, punto e basta.
La politica secondo cui Israele va approvato e difeso A PRIORI. Altrimenti sei un antisemita (e, cosa di una certa rilevanza, gli ebrei tolgono i soldi dalle banche americane...).
E ci fanno saltare perchè sono secoli che gli rompiamo i cosiddetti, dai tempi delle crociate, perchè non hanno i nostri usi, il nostro Dio, perchè trattano male le donne (secondo noi, perchè noi invece...), perchè sono bravi nel commercio, perchè non hanno la (nostra) democrazia e...ah già, perchè sono pieni di petrolio.
Ci sentiamo minacciati perchè quelli immigrati si riproducono come conigli e in certe zone sono più loro che noi? Semplice: FACCIAMO I FIGLI ANCHE NOI. Sono decenni che il nostro tasso di crescita demografica è prossimo allo 0, di chi è la colpa? Dell'Islam? Io credo che in fondo in fondo ci sia molta invidia nei loro confronti, perchè sono una comunità unita, hanno famiglie patriarcali, il rispetto delle tradizioni e degli anziani, tutte cose che avevamo anche noi e abbiamo perso. Ma i civili siamo noi...
Non sono dei santi rispetto a noi, per carità, ma è inammissibile che in Occidente ci si atteggi a povere vittime innocenti dei seguaci di Allah.
E tornando al terrorismo, andatevi a leggere di quali "buone azioni" si sono resi responsabili verso gli Inglesi i futuri quadri dirigenti dello Stato di Israele appena nato...Il fatto è che la Storia ha un taccuino molto preciso, e fa sì che ciascuno raccolga ciò che ha seminato.