Swift1988 ha scritto:traduttore di google...
siti web, parole o testi..basta che fai copia e incolla del testo e te lo traduce...iCastm ha scritto:Swift1988 ha scritto:traduttore di google...
Sbaglio o il traduttore di Google agisce solo sui siti web?
Io avrei bisogno di avere la traduzione di un testo word.
esatto...ci sono troppi modi di versi di tradurre una frase in lingue diverse..marimasse ha scritto:Credo che siamo ancora parecchio lontani dalla creazione di un programma (gratuito o a pagamento) che sia concretamente in grado di effettuare delle traduzioni corrette e verosimili.
Swift1988 ha scritto:siti web, parole o testi..basta che fai copia e incolla del testo e te lo traduce...iCastm ha scritto:Swift1988 ha scritto:traduttore di google...
non è il massimo in senso di sintassi, ma poi è un attimo metterlo a posto tu!
iCastm ha scritto:Qualcuno conosce un software gratuito che faccia una buona traduzione di testi lunghi dall'inglese all'italiano?
Grazie
Babylon è free per un'utenza particolare... chi utilizza emule/bit torrent/etc etc. Si paga, ma è buono.morgan65 ha scritto:iCastm ha scritto:Qualcuno conosce un software gratuito che faccia una buona traduzione di testi lunghi dall'inglese all'italiano?
Grazie
http://it.babelfish.yahoo.com/
Oppure scarichi Babilon che deve essere free
credo
si non è il massimo..alcune parole non te le traduce...altre te le traduce male o non coniugate con i verbi...altre ti da i sinonimi...però se devi fare una traduzione rapida e sei bravo a tradure lo usi per togleirti un bel peso del lavoro...utile anche chi non sa le lingue...es. io lo utilizzo per il francese e tedesco!iCastm ha scritto:Swift1988 ha scritto:siti web, parole o testi..basta che fai copia e incolla del testo e te lo traduce...iCastm ha scritto:Swift1988 ha scritto:traduttore di google...
non è il massimo in senso di sintassi, ma poi è un attimo metterlo a posto tu!
Provato. Funziona benino.
Ti ringrazio.
iCastm ha scritto:Qualcuno conosce un software gratuito che faccia una buona traduzione di testi lunghi dall'inglese all'italiano?
Grazie
Grazie
Kompressor02 ha scritto:iCastm ha scritto:Qualcuno conosce un software gratuito che faccia una buona traduzione di testi lunghi dall'inglese all'italiano?
Grazie
Una buona traduzione la può fare solo un essere umano ben conosca la lingua da tradurre.
Su google puoi farti tradurre anche dei documento caricandoli e dandoli in "pasto" al traduttore automatico , l'ho usato qualche volta così come altri software di traduzione, non ti aspettare grandi risultati però può essere un ausilio.
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa