Nella mia vita automobilistica cioè 25 anni, ho sempre guidato Opel. La prima è stata una Kadett 1.3 la seconda una Corsa GT 1.3 una Astra 14. 8 v ed infine un'altra Astra 1.7 CDTI. Nel corso di questi anni ritengo di aver rispettato una mia filosofia cioè quando cambi macchina devi sempre salire di un gradino. Inoltre, essendomi trovato bene con le Opel non ho mai cambiato costruttore. Ultimamente però, moglie e figlio si sono stancati di Opel e vorrebbero cambiare casa e anche se a me la nuova Opel Astra, dalle foto che ho visto, piace molto ero tentato di dargli ascolto. Con mio dispiacere, ho appositamente usato il verbo essere al passato, perchè pur acquistando Opel ( in realtà ho anche una 600 Sporting gialla bellissima) tifavo Fiat per la nota operazione operazione di mercato e, la notizia che già circolava ieri sera e confermata questa mattina, mi ha fatto prendere l'estrema decisione. Con Opel ho chiuso. :evil: :evil:
Ringrazio Opel per le auto che mi ha permesso di guidare e che guiderò sino alla fine di quest'anno ma come del resto qualche lettore già sa, tra pochi mesi cambierò auto e non sarà una Opel.
Saluti a tutti
Ringrazio Opel per le auto che mi ha permesso di guidare e che guiderò sino alla fine di quest'anno ma come del resto qualche lettore già sa, tra pochi mesi cambierò auto e non sarà una Opel.
Saluti a tutti