Racconto velocemente per non tenervi un'ora a leggere, il disastro della mia Kuga con forte vibrazione alla trasmissione sopra i 50/70 Km h, (acquistata nuova a marzo 2016) e al rilascio dell'acceleratore smette totalmente il difetto. La causa è dovuta al semiasse destro, ma il semiasse non c'è. La mia Kuga 4x4 2.0 180 cv automatica (bella macchina) l'ho portata in officina la prima volta il 5 settembre e oggi, 20 novembre, è ferma impolverata in officina. Dicono che mi daranno una macchina di cortesia di pari categoria, p-a-r-i- c-a-t-e-g-o-r-i-a (promesso in più occasioni). La pari categoria non è arrivata.
E' INACCETTABILE trattare un cliente in questo modo. Sono senza la mia 4x4 che mi serve per accedere alla mia abitazione in un luogo difficile da raggiungere in alta montagna già dal 5 settembre. Nemmeno il mio legale ha ricevuto risposte, nessuna!
Mi è stato promesso da una responsabile Ford Italia " Signor Armando, le daremo un'auto di pari categoria", ma dove??? Quando???
Mi accontentavo, come auto sostitutiva, di una qualsiasi 4x4 anche più umile della kuga, chiesto e richiesto in molte occasioni.
Io uso l' auto 4x4 non per mero sfizio, ma espressamente per reali esigenze, per raggiungere la mia abitazione, motivo per cui ho acquistato una 4 ruote motrici altrimenti mi tenevo la mia Focus. Ma vi sembra logico che debba dare delle spiegazioni per cui ho necessità della mia 4WD? Dovrei averne il diritto e punto! La responsabile Ford al sapere della raccomandata del mio legale che mi segue in questa odissea, mi ha risposto: "ah...lei si è appoggiota ad un legale? A questo punto io non posso fare più nulla per lei "(come se avesse fatto molto..) e ha riattaccato. Più sentito nulla. Spariti, volatilizzati. Mi fermo, ma voi che mi leggete provate a pensare cosa significa possedere una vettura nuova di zecca e non utilizzarla perchè Ford non ha il ricambio....vettura nuova...pazzesco, impossibile a credere. Povera Ford e povero me che mi fidavo di Ford. (li avete fatti i conti di quanti giorni sono dal 5 settembre al 20 novembre??? Bastasse solo al 20 novembre). Non sono indignato con la vettura in se, poverina, lei è vittima insieme a me di questa faccenda, ma con la vergognosa assistenza clienti. La storia continua, ahimè....
E' INACCETTABILE trattare un cliente in questo modo. Sono senza la mia 4x4 che mi serve per accedere alla mia abitazione in un luogo difficile da raggiungere in alta montagna già dal 5 settembre. Nemmeno il mio legale ha ricevuto risposte, nessuna!
Mi è stato promesso da una responsabile Ford Italia " Signor Armando, le daremo un'auto di pari categoria", ma dove??? Quando???
Mi accontentavo, come auto sostitutiva, di una qualsiasi 4x4 anche più umile della kuga, chiesto e richiesto in molte occasioni.
Io uso l' auto 4x4 non per mero sfizio, ma espressamente per reali esigenze, per raggiungere la mia abitazione, motivo per cui ho acquistato una 4 ruote motrici altrimenti mi tenevo la mia Focus. Ma vi sembra logico che debba dare delle spiegazioni per cui ho necessità della mia 4WD? Dovrei averne il diritto e punto! La responsabile Ford al sapere della raccomandata del mio legale che mi segue in questa odissea, mi ha risposto: "ah...lei si è appoggiota ad un legale? A questo punto io non posso fare più nulla per lei "(come se avesse fatto molto..) e ha riattaccato. Più sentito nulla. Spariti, volatilizzati. Mi fermo, ma voi che mi leggete provate a pensare cosa significa possedere una vettura nuova di zecca e non utilizzarla perchè Ford non ha il ricambio....vettura nuova...pazzesco, impossibile a credere. Povera Ford e povero me che mi fidavo di Ford. (li avete fatti i conti di quanti giorni sono dal 5 settembre al 20 novembre??? Bastasse solo al 20 novembre). Non sono indignato con la vettura in se, poverina, lei è vittima insieme a me di questa faccenda, ma con la vergognosa assistenza clienti. La storia continua, ahimè....
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