Botto88
0
biasci ha scritto:HAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHABotto88 ha scritto:meritocrazia
Bella la barzelletta vero? :lol:
biasci ha scritto:HAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHABotto88 ha scritto:meritocrazia
bumper morgan ha scritto:bisogna sempre dirti le cose due volte? io ripeto quello che leggo ( come tanti qui o al bar o sul psto di lavoro) , vero o non vero non posso saperlo e, appresa la notizia, mi fermo e basta proprio perchè non posso essere in grado di stabilire se la notizia è vera o falsa
e da cosa lo deduci? chi lo dice di altri è spesso il primo a farlo....ldubbioso80 ha scritto:bumper morgan ha scritto:bisogna sempre dirti le cose due volte? io ripeto quello che leggo ( come tanti qui o al bar o sul psto di lavoro) , vero o non vero non posso saperlo e, appresa la notizia, mi fermo e basta proprio perchè non posso essere in grado di stabilire se la notizia è vera o falsa
pare che bumper vada a trans*
uffff e aspetta un attimo a rispondere che mi rovini la gagbumper morgan ha scritto:e da cosa lo deduci? chi lo dice di altri è spesso il primo a farlo....ldubbioso80 ha scritto:bumper morgan ha scritto:bisogna sempre dirti le cose due volte? io ripeto quello che leggo ( come tanti qui o al bar o sul psto di lavoro) , vero o non vero non posso saperlo e, appresa la notizia, mi fermo e basta proprio perchè non posso essere in grado di stabilire se la notizia è vera o falsa
partire prevenuti porta a grandi errori; parlo per esperienza....dubbioso80 ha scritto:*sarà vero? sarà falso? boh! io riporto una cosa che ho sentito al bar(però intanto l'ho detta)
:lol:
battutacce a parte...tra che tiri fuori questa illazione tirata fuori da silvio e vecchia di anni e smentita 100 volte..
tra che tiri fuori che i giudici intercettano sempre silvio..
poi apri un 3d sulla statua della madonna
alla fine uno quando legge parte prevenuto, sembri Lupi :lol:
.
colpa del'iPad...dubbioso80 ha scritto:uffff e aspetta un attimo a rispondere che mi rovini la gagbumper morgan ha scritto:e da cosa lo deduci? chi lo dice di altri è spesso il primo a farlo....ldubbioso80 ha scritto:bumper morgan ha scritto:bisogna sempre dirti le cose due volte? io ripeto quello che leggo ( come tanti qui o al bar o sul psto di lavoro) , vero o non vero non posso saperlo e, appresa la notizia, mi fermo e basta proprio perchè non posso essere in grado di stabilire se la notizia è vera o falsa
PARE che facesse ridere! :XD:bumper morgan ha scritto:[
( sai che gag)
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa