75turboTP ha scritto:se parli di marchio forse ci sara',come c'e' oggi.....di alfa romeo sono decenni che non ci sono piu'.
Punto83 ha scritto:75turboTP ha scritto:se parli di marchio forse ci sara',come c'e' oggi.....di alfa romeo sono decenni che non ci sono piu'.
Perche ricordiamoci che senza trazione posteriore non si e' Alfa Romeo...mettiamoci quella e andra' bene tutto...
lo conosco bene.....e le sue ironie senza senso si ripetono continuamente nei mie confronti.....solo perche' critico la mamma delle sue creatureferrets ha scritto:Penso che scrivesse in senso ironico...
moogpsycho ha scritto:suvvia, siate positivi!!!
i periodi di crisi e boom sono ciclici, ora se consideriamo che è una vita che AR è in crisi, penso arriverà presto uno spiraglio di luce
a forza di sbagliare, quei manager a torino, si renderanno conto di come deve essere una vera alfa!!!!!!!!!!
i cinesi non aspettano altro per comprarlo a prezzo di fallimeto :lol: :lol: :lol:Vanguard ha scritto:Ma se il 25 Dicembre del 2012 finisce tutto....
75turboTP ha scritto:i cinesi non aspettano altro per comprarlo a prezzo di fallimeto :lol: :lol: :lol:Vanguard ha scritto:Ma se il 25 Dicembre del 2012 finisce tutto....
Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:i cinesi non aspettano altro per comprarlo a prezzo di fallimeto :lol: :lol: :lol:Vanguard ha scritto:Ma se il 25 Dicembre del 2012 finisce tutto....
Ma che cinesi... sara la fine del mondo...
tocchiamo le pall&
Vanguard ha scritto:Ma se il 25 Dicembre del 2012 finisce tutto....
zanzano ha scritto:Vanguard ha scritto:Ma se il 25 Dicembre del 2012 finisce tutto....
AH AH AH!!!
:lol: :lol: :lol:
l'ho sentita anche io questa voce!!
Purtroppo è solo una voce e niente più!!
é come dire che sbarcheranno gli alienI!!
Sì è vero... ma nei sogni umani!!
Invece la voce che i CInesi o Indiani compreranno l'ALFA è tutto vero!!
Basta solo che a Torino capissero che è ora di fare cassa!!!
anche perchè aspettare che il marchio valga di +... i pare un sogno!!
saluti zanza
75turboTP ha scritto:zanzano ha scritto:Vanguard ha scritto:Ma se il 25 Dicembre del 2012 finisce tutto....
AH AH AH!!!
:lol: :lol: :lol:
l'ho sentita anche io questa voce!!
Purtroppo è solo una voce e niente più!!
é come dire che sbarcheranno gli alienI!!
Sì è vero... ma nei sogni umani!!
Invece la voce che i CInesi o Indiani compreranno l'ALFA è tutto vero!!
Basta solo che a Torino capissero che è ora di fare cassa!!!
anche perchè aspettare che il marchio valga di +... i pare un sogno!!
saluti zanza
quello che dico anche io....adesso potrebbero realizzarci qualcosa
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa