tempo 3-4 anni e la compro anche io..non ora, la mia forester è accora in rodaggio
sances70 ha scritto:In foto la linea non mi convince, ma attendo di vederla dal vivo per esprimermi. Nel frattempo, una domanda da neofita, come funziona il comparto hybrid sulle 4WD? esempio, in condizioni critiche di aderenza, si comporta uguale a una 4x4 tradizionale o ha dei limiti dovuti alla carica delle batterie in quel momento?
trovo effettivamente curioso questa cosa dato che ad es anche per l'ammiraglia avensis è emersa una cosa del genere per la retrocamera, mentre proprio ad es le "più modeste" yaris ed auris sembrerebbe che almeno queste linee guida siano presenti...!roby hybrid ha scritto:la telecamera della NX è veramente pietosa, bassa risoluzione, nessuna indicazione sullo schermo su come si dirige l'auto . anche se corredata di sensori ,la trovo scadente. la visuale come si vede nelle varie prove , con 4 telecamere, varie proiezioni ,è destinata a un pacchetto che vale oltre 4.000 euro e non disponibile sulla sport.
sono rimasto deluso ,perchè quando sali sull'aygo ( 2014 ) la telecamera è molto piu' nitida, intuitiva e corredata di guide... è stiamo parlando della citycar della toyota da 10.000 euro... non di chissa quale ammiraglia...
costa meno della RX è siamo d'accordo... pero' averla almeno pari a quella dell'aygo....
sances70 ha scritto:In foto la linea non mi convince, ma attendo di vederla dal vivo per esprimermi. Nel frattempo, una domanda da neofita, come funziona il comparto hybrid sulle 4WD? esempio, in condizioni critiche di aderenza, si comporta uguale a una 4x4 tradizionale o ha dei limiti dovuti alla carica delle batterie in quel momento?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa