Lunedì bumper morgan dovrebbe ritirare la sua, anche se non sappiamo il modello.
Credo sia il primo del forum.
quanto hai atteso per averla?Trend (Urban Blu)
Due mesi giusti, anzi qualche giorno meno.quanto hai atteso per averla?
Ottimo acquisto e trend è versione più equilibrata gli mancano giusto i sensori post... Però c'è la telecamera, volendo esagerare con le "offerte" anche la top premiere ha un buon rapporto accessori/prezzo.Due mesi giusti, anzi qualche giorno meno.
purtroppo la conce dove la ho ordinata ci mette tempi biblici per immatricolarla.![]()
Ottimo acquisto e trend è versione più equilibrata gli mancano giusto i sensori post... Però c'è la telecamera, volendo esagerare con le "offerte" anche la top premiere ha un buon rapporto accessori/prezzo.
Che auto va a sostituire?
[QUOTE="bumper morgan, post: 2598470, member: 13995" ]Trend Urban Blu
Ora che hai l'auto riesci a dirci se le ruote da 16 sono catenabili?
A me un concessionario ha detto 'assolutamente si' e un altro ' non so finchè non ne arriva una'.
Grazie
Ora che hai l'auto riesci a dirci se le ruote da 16 sono catenabili?
A me un concessionario ha detto 'assolutamente si' e un altro ' non so finchè non ne arriva una'.
Grazie
Come ti trovi? Riesci a darci qualche prima impressione sull'auto, sulla guida e le tue sensazioni?[/QUOTE]non sono in grado di dirtelo in quanto ho trattato per avere le 4 stagioni proprio per evitare catene o cambi pneu con quelli invernali. Marca GTradial in luogo delle estive di serie che sono Bridgestone Ecopia
misure 195/55 R16 (che cercherò di sbolognare).
Carloantonio70 - 18 minuti fa
Carloantonio70 - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa