Allora ho un Kr in famiglia ancora vivo e vegeto che solo ora, con sedici anni e 140k comincia un pò a consumare olio, si è passsati dallo zero a un ....boh un rabbocco tra due pieni.....di nonsoquanto.Salve, ho comprato l'auto in oggetto, avevo sentito che il motore aveva il problema dell'elevato consumo olio motore arrivato ad certo chilometraggio, è ancora così anche sugli esemplari più recenti?
Manutenzione regolare e vai tranquillo....cambio olio ogni anno o 15k km......su i vecchi modelli una scarsa manutenzione portava ad un consumo eccessivo di olio.Salve, ho comprato l'auto in oggetto, avevo sentito che il motore aveva il problema dell'elevato consumo olio motore arrivato ad certo chilometraggio, è ancora così anche sugli esemplari più recenti?
pensa che nel fire lo cambiavo ogni 2 anni e 20mila km ca e con l'olio del supermerc... bei tempi passatiManutenzione regolare e vai tranquillo....cambio olio ogni anno o 15k km......su i vecchi modelli una scarsa manutenzione portava ad un consumo eccessivo di olio.
Sì, manutenzione regolare con olio a specifica del costruttore, non un tanto al kg come usa spesso nel faidate.Manutenzione regolare e vai tranquillo....cambio olio ogni anno o 15k km......su i vecchi modelli una scarsa manutenzione portava ad un consumo eccessivo di olio.
Kr che modello è?Allora ho un Kr in famiglia ancora vivo e vegeto che solo ora, con sedici anni e 140k comincia un pò a consumare olio, si è passsati dallo zero a un ....boh un rabbocco tra due pieni.....di nonsoquanto.
Si dopo i 130k le serie più vecchie avevano questa possibilità
Pensavo di andare in concessionaria a fare i tagliandi...è meglio?Sì, manutenzione regolare con olio a specifica del costruttore, non un tanto al kg come usa spesso nel faidate.
Sui nuovi nuovi hanno risolto?Manutenzione regolare e vai tranquillo....cambio olio ogni anno o 15k km......su i vecchi modelli una scarsa manutenzione portava ad un consumo eccessivo di olio.
In rete ufficiale hai la certezza di materiale originale, liquidi secondo specifica e magari mantenimento di garanzie varie, se ve ne sono le condizioni, non so come sia messa la tua Yaris in questo senso.Pensavo di andare in concessionaria a fare i tagliandi...è meglio?
E' il 998 tre cilindri Daihatsu/toyota che montano tutti i modelliKr che modello è?
Mia nipote ha una 108 di qualche anno fa, se non erro ha circa 60k km e fa solo i tagliandi previsti, io dal 2022 ho una Aygo X che monta il tuo stesso motore...sono circa a 20k km e per il momento consumo zero.Sui nuovi nuovi hanno risolto?
1KR-FE, tutto d'alluminio, con variatore di fase, distribuzione a catena, bellino.E' il 998 tre cilindri Daihatsu/toyota che montano tutti i modelli
Kentauros - 4 giorni fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa