reknic
0
Buonasera a tutti voi, gironzolando tra i vari siti Toyota ho potuto notare che il sito italiano é mooolto indietro rispetto al resto d'europa (chissà perché??). Della nuova Verso-S nessun accenno, mentre su quello svizzero, inglese, francese sono allegati i depliant pre-lancio con diverse informazioni... Per non parlare del sito jap che addirittura fa il contdown al debutto ufficiale (domani??).
Di seguito i link dei vari siti citati:
http://toyota.jp/ractis/
http://it.toyota.ch/Images/VersoS_def_I_WEB_tcm375-1013057.pdf
Comunque l'auto é molto bella, ottima abitabilità e bagagliaio (anche se ha perso la flessibilità della Yaris Verso). Non sono riuscito a capire se il sedle posteriore é del tipo scorrevole, nel numero scorso di quattroruote si accenna a questo. Speriamo nel prezzo ed in qualche novità di lancio (tipo manutenzione gratuita per 3 anni!!! Ideona eh?)
Da qualche parte ho beccato il listino in Yen, sembra che la versione intermedia abbia un prezzo di circa 16.000 euro. (Speriamo in qualcosa di meglio).
Devono pensare a qualcosa per battere la concorrenza di Hyundai/Kia (Ix20/Venga). Loro offrono 5 e 7 anni di garanzia!!!
Dobbiamo spingere a farli capire che basta poco a far cambiare idea ad un possibile cliente!!
Ciao da Nik.javascript:emoticon('');
Di seguito i link dei vari siti citati:
http://toyota.jp/ractis/
http://it.toyota.ch/Images/VersoS_def_I_WEB_tcm375-1013057.pdf
Comunque l'auto é molto bella, ottima abitabilità e bagagliaio (anche se ha perso la flessibilità della Yaris Verso). Non sono riuscito a capire se il sedle posteriore é del tipo scorrevole, nel numero scorso di quattroruote si accenna a questo. Speriamo nel prezzo ed in qualche novità di lancio (tipo manutenzione gratuita per 3 anni!!! Ideona eh?)
Da qualche parte ho beccato il listino in Yen, sembra che la versione intermedia abbia un prezzo di circa 16.000 euro. (Speriamo in qualcosa di meglio).
Devono pensare a qualcosa per battere la concorrenza di Hyundai/Kia (Ix20/Venga). Loro offrono 5 e 7 anni di garanzia!!!
Dobbiamo spingere a farli capire che basta poco a far cambiare idea ad un possibile cliente!!
Ciao da Nik.javascript:emoticon('');