The.Tramp ha scritto:Il .21% sulla Prius è comprensibile: non è più l'unica ibrida disponibile, quindi si deve dividere il mercato con le altre.
The.Tramp ha scritto:Il .21% sulla Prius è comprensibile: non è più l'unica ibrida disponibile, quindi si deve dividere il mercato con le altre.
zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il .21% sulla Prius è comprensibile: non è più l'unica ibrida disponibile, quindi si deve dividere il mercato con le altre.
Super tramp?
Ce lo sapevi che la prius+ ha il litio mentre la prius normale ossido di Zn?
:shock: :shock:The.Tramp ha scritto:Certo. Ringrazia il monostellatore e la redazione se io non l'ho condiviso con voi.zero c. ha scritto:Super tramp?
Ce lo sapevi che la prius+ ha il litio mentre la prius normale ossido di Zn?
Mauro 65 ha scritto:La battuta sulla redazione invece non l'ho capita, e ti pregherei di esplicitarla, perché non mi risulta che vi sia alcuna censura
Ok, porto la questione in moderazione. In tutta franchezza, il concetto sotteso al tuo messaggio non mi pare molto carino.The.Tramp ha scritto:Il regolamento mi vieta di divugare le discussioni avvenute in privato.Mauro 65 ha scritto:La battuta sulla redazione invece non l'ho capita, e ti pregherei di esplicitarla, perché non mi risulta che vi sia alcuna censura
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa