G5 ha scritto:
EdoMC ha scritto:
A me piace moltissimo la FJ Cruiser, una fuoristrada non importata da noi. Come linea è originale ma non troppo stravagante, personale e giovane. Sugli interni ci sarebbe da stenderci sette veli pietosi, però, secondo me, è tra le più belle della categoria.
EDIT: usato non costa nemmeno uno sproposito
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206415380
RIEDIT: ritiro quanto ho detto, costa quanto una X5, ML o Q7 degli stessi anni, pur costando 20.000? in meno nuova di importazione parallela, ed essendo soltanto a benzina. Caspita, che tenuta di valore!
Gli interni non sono da velo pietoso ... sono il massimo di ciò che offre il mondo fuoristrada per il fuoristrada .... in larga parte li puoi lavare con l'idropulitrice. Ti pare poco?
Inoltre la plancia è funzionale, stretta e con il lunotto verticale hai la massima visibilità.
Eppure sfiori i 200 all'ora e fai i 100 in 8 secondi. Non certo mignagnole.
Quelli della Wrangler mi sembrano meglio, offrono almeno il climatizzatore automatico, e anch'essi possono essere lavati con la gomma (anzi, mi diceva, mi pare, Leolito, che hanno addirittura l'attacco e il foro di scolo). Inoltre, quella fascia di colore in tinta carrozzeria non è il massimo della sobrietà, la vedo bene in una 500, meno in una fuoristrada che ha il suo prezzo. Rimaneno in casa Toyota, sono molto migliori quelli della Hilux, senza scomodare la Land Cruiser.