Tra le due citate non avrei dubbi, Toyota, l'altra e non solo per il prezzo sta bene dov'è....ti direi C3 o Picanto o Panda sul nuovo....sì scelta a quella cifra non ce ne è molta.la scelta è tra questa e una A3 2015 benzina a 13mila..stesso chilometraggio, differenti visioni future. La CH-R con quella cifra (17k) la riesco a prendere solo usata e dell'annata 2017/2018, non ho molta scelta su quel mezzo, dato che di toyota considererei solo quello. Di nuovo a 17mila euro non c'è chissa cosa
Bisogna vedere come li ha fatti quei 40.000 km: se in gran parte e' autostrada o extraurbano non mi preoccuperei, se li ha fatti tutti in citta' e' un po' diverso. La vende un concessionario o un privato? I tagliandi sono in regola e con la garanzia ancora valida?Certo è che spende 17mila euro per un CH-R e trovarsi una batteria da cambiare di lì a poco non sarebbe il massimo...allo stesso tempo, con 40 mila km mi aspetto che almeno altri 60mila me li faccia (io faccio massimo 10mila km annui)
Per me meglio Toyota su tutte anche se usata e con i dovuti controlli: le altre sono tutte di categoria inferiore e sicuramente non spenderei 17.000 euro per una Panda.Tra le due citate non avrei dubbi, Toyota, l'altra e non solo per il prezzo sta bene dov'è....ti direi C3 o Picanto o Panda sul nuovo....sì scelta a quella cifra non ce ne è molta.
Innanzitutto perchè è più vecchia. Poi perchè usati Audi sono sempre stati molto cariposso chiederti perchè escluderesti l'altra ?
Come ogni 7.500km? Ha fatto piu' tagliandi del dovuto? Ma li ha fatti tutti in Toyota?è venduta da Autohero...l'auto ha tutti i tagliandi ok ogni 7500 km e ha sempre e solo fatto sostituzione filtro aria e olio motore. Unico proprietario.
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa