è vvvero!!! Concordo pienamente...cmq la nostra panda è tutta un'altra cosa....NEWsuper5 ha scritto:sono solo io a pensare che il retro ricordi sin troppo da vicino la nissan leaf? :shock:
Insomma ... furgoncino del latte era, furgoncino del latte è rimasta.giuliogiulio ha scritto:è vvvero!!! Concordo pienamente...cmq la nostra panda è tutta un'altra cosa....NEWsuper5 ha scritto:sono solo io a pensare che il retro ricordi sin troppo da vicino la nissan leaf? :shock:
la panda è, o almeno, sino alla vecchia aygo ERA, un'altra cosa.giuliogiulio ha scritto:è vvvero!!! Concordo pienamente...cmq la nostra panda è tutta un'altra cosa....NEWsuper5 ha scritto:sono solo io a pensare che il retro ricordi sin troppo da vicino la nissan leaf? :shock:
Pur facendo parte del medesimo segmento non sono confrontabili, hanno uno stile completamente diverso.NEWsuper5 ha scritto:la panda è, o almeno, sino alla vecchia aygo ERA, un'altra cosa.giuliogiulio ha scritto:è vvvero!!! Concordo pienamente...cmq la nostra panda è tutta un'altra cosa....NEWsuper5 ha scritto:sono solo io a pensare che il retro ricordi sin troppo da vicino la nissan leaf? :shock:
vedremo poi. di questa al momento ho visto a malapena due foto, e pure mal fatte
bè, no. prima magari, perchè la aygo era proprio una citycar al 100%, la panda poteva ambire a qualcosina in più.ilSagittario ha scritto:Pur facendo parte del medesimo segmento non sono confrontabili, hanno uno stile completamente diverso.
Poi se ragioniamo per gusti personali una sarà bella ed un'altra no ... e viceversa.
NEWsuper5 ha scritto:bè, no. prima magari, perchè la aygo era proprio una citycar al 100%, la panda poteva ambire a qualcosina in più.ilSagittario ha scritto:Pur facendo parte del medesimo segmento non sono confrontabili, hanno uno stile completamente diverso.
Poi se ragioniamo per gusti personali una sarà bella ed un'altra no ... e viceversa.
quella odierna, a primo impatto, si avvicina di più. restano da capire meglio dimensioni, baule, ecc...
lo stile e al linea non mi sembrano caratteristiche che possano fare distinzioni nella categoria. per cui, mi sembrano confrontabili.
alla fine non basta un frontale assurdo per fare un'auto originale.
di lato, infatti, è molto simile a picanto e i10, quindi niente di che.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa