Calcola che però potrebbe essere meno pratica della Yaris, tipo l'accessibilità ai posti dietro e il bagagliaio. Però se viaggi per lo più in uno o due, non dovrebbe essere un limite. La Aygo costa molto meno della Yaris, ma solo confrontando le versioni base, se si sale di allestimento, la differenza cala.A me piace molto l'AygoX ... mi piacerebbe capire quanto è più rumorosa rispetto alla Yaris.
Ti ringrazio della precisazione e della razionalità del commento, io nella sezione Suzuki devo continuamente sottolineare che se si confrontano i prezzi di auto equipaggiate in modo diverso, non ha molto senso, ma niente, per qualcuno è giusto che sia così.La differenza a listino delle basi è di 2000€ ma sull'aygo ad esempio non c'è il sensore pioggia/luci che invece c'è su yaris e lo stesso per gli specchietti ripiegabili elettricamente.
Un aspetto che mi pare importante è che l'ibrido, oltre a consumare poco, risente meno dei blocchi della circolazione e altri divieti,vedendo i dati dei primi 3 mesi 2026 si conferma che le vendite di Aygo X con l'ibrido sono in crescita rispetto al 2024. Anche se c'e' da dire che erano gia' in crescita rispetto al 2023.
Si conferma quindi che la formula dell'ibrido piace ai clienti ; clienti che sono meno sensibili all'aumento
del prezzo perche' scaricato sulle onerose formule acconto ratine e VFG che da l'illusione di poter ricomprare senza rendersi conto di quanto sia aumentata di prezzo realmente.
Basta scaricare sul VFG il maggiore prezzo e lasciare la rata quasi uguale e il gioco e' fatto.
Ovviamente impattera' sulle saccocce il maggior costo di manutenzione , ma quello lo vedranno dopo.
Oggi sempre menoUn aspetto che mi pare importante è che l'ibrido, oltre a consumare poco, risente meno dei blocchi della circolazione e altri divieti,
Certo va sempre valutato tutto. Ognuno ha le sue esigenze.Un aspetto che mi pare importante è che l'ibrido, oltre a consumare poco, risente meno dei blocchi della circolazione e altri divieti,
U2511 - 10 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa