Buongiorno,
In famiglia abbiamo una Toyota Yaris del 2016.
In marzo abbiamo avuto la lettera del richiamo Toyota per la sostituzione dell'airbag lato guida prodotto da Takata.
SEGUENDO LE ISTRUZIONI DELLA MISSIVA:
- abbiamo contattato Toyota ITALIA al numero verde, mai nessuna risposta.
- abbiamo contattato il concessionario di zona, AUTOTORINO di Gattico, che alla prima volta ha detto di richiamare in 2 Settimane per pezzi non disponibili. Ora ci dicono solamente tempi lunghi senza nessuna altra inormazione.
1 in caso di danni, chi ne risponde?
2 a noi la vettura serve, una sostitutiva?
3 il comportamento di Toyota è al quanto VERGOGNOSO
In famiglia abbiamo una Toyota Yaris del 2016.
In marzo abbiamo avuto la lettera del richiamo Toyota per la sostituzione dell'airbag lato guida prodotto da Takata.
SEGUENDO LE ISTRUZIONI DELLA MISSIVA:
- abbiamo contattato Toyota ITALIA al numero verde, mai nessuna risposta.
- abbiamo contattato il concessionario di zona, AUTOTORINO di Gattico, che alla prima volta ha detto di richiamare in 2 Settimane per pezzi non disponibili. Ora ci dicono solamente tempi lunghi senza nessuna altra inormazione.
1 in caso di danni, chi ne risponde?
2 a noi la vettura serve, una sostitutiva?
3 il comportamento di Toyota è al quanto VERGOGNOSO