Come va la Nuova Yaris 1.3?
Richard444 ha scritto:Come va la Nuova Yaris 1.3?
The.Tramp ha scritto:Credo che sia ancora un po presto per avere dei dati concreti, non credi?
oggi ho provato quella di mio padre. la 1.3 con il cambio automatico. tra una decina di giorni ti saprò dire quanto consumaG5 ha scritto:Già nel vecchio forum avevo chiesto lumi sui consumi del nuovo motore senza avere risposta. Vediamo se ora ho più fortuna.
A consumi come va?
lorypasqualini ha scritto:oggi ho provato quella di mio padre. la 1.3 con il cambio automatico. tra una decina di giorni ti saprò dire quanto consumaG5 ha scritto:Già nel vecchio forum avevo chiesto lumi sui consumi del nuovo motore senza avere risposta. Vediamo se ora ho più fortuna.
A consumi come va?
al momento, dopo 540 km, il computer segna 6,4%. per misure più precise devo aspettare il prossimo pieno. ciaoG5 ha scritto:Già nel vecchio forum avevo chiesto lumi sui consumi del nuovo motore senza avere risposta. Vediamo se ora ho più fortuna.
A consumi come va?
ragazzi registratevi su toyotaclubitalia.it.vi sono molti possessori di yaris 2009.Richard444 ha scritto:Come va la Nuova Yaris 1.3?
guidando normalmente.senza tirare le marce,fare frenate brusche o tirarla a freddo.d15/11 ha scritto:reali si, ma in che condizioni?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa