arizona77 ha scritto:Infatti....
C'e' scritto convengo.....E' la prima parola
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:Infatti....
C'e' scritto convengo.....E' la prima parola
ok..
no perche mettendo poi i numeri sotto, pareva che volessi dire il contrario e prendermi per il culo...
2 parole.XPerience74 ha scritto:ragazzi su! vediamo adesso di "realizzare" un po perchè mi sa ...
turbina o non turbina ... e + cv o meno ...
l'auto, "per quello che è"... e NON solo ... sembrerebbe soddisfare alquanto ... e questo, anche come accennava reforesteration, per via di un notevole "gusto", o "ritorno ad esso" che dir si voglia, alla guida ...
mentre tornando all'accennato discorso presenza turbina o non ... chi la possiede riferisce che "non'è poi così indispensabile" dal momento in cui la risposta alle richieste del piede dx risulta per gran parte soddisfacente .... un po meno per la risposta, quindi ripresa, da bassi regimi in 6^ ... anche se ci sarebbe da specificare che quella in questione si riferisce ad un'esemplare con pochi km all'attivo, quindi prevedibilmente ancora "legato"(e trattandosi di aspirati...).
questo perchè sembrerebbe che il particolare sistema di iniezione d-4s, ossia presenza di iniezione indiretta e diretta in base al carico di lavoro del motore, dia i suoi frutti in termini di certa "cattiveria" da tot rpm (sui 4k) in poi sino ad arrivare alla soglia limite dei 7000 e più rpm...
tutto ciò anche a fronte di consumi medi non certamente "proibitivi" dato che si parla nell'ordine dei 15/16 km/l ...
e cmq, penso che attorno a questo duo "si susseguirà molta carne al fuoco (anche con il "fai da te"...)" ... quindi il bello dovrà ancora da venire ... :twisted: 8)
per il resto che dire ... vedetevi il video! :twisted:![]()
effettivamente andresti a proprio confermare ciò che emerge da chi la ha utilizzata ... ossia una buonissima elasticità di funzionamento, quindi reattività all'acceleratore assolutamente non "soporifera"...reFORESTERation ha scritto:2 parole.
Qualche gg fa ho privato una gt86 con 8.000 km.
Ero su un rettilineo in 4 a scarsi 60km/h. Ho buttato giù tutto l'acceleratore senza scalare, in un attimo ero a 120 e ho privato pure lo schiacciamento al sedile (non come un diesel con 400nm di coppia chiaro). Poi ho tirato seconda e terza... Cavolo dopo i 6000 è una bestia!!!!
XPerience74 ha scritto:chissà ... non dico tanto ma, chessò, 300cv ... o almeno aggiungere qualche turbina ... :!:
che dire ... almeno posto questo video il quale ho visionato ma ... boh ... :?: http://www.youtube.com/watch?v=6xAVE6V7Zu4
gallongi ha scritto:XPerience74 ha scritto:chissà ... non dico tanto ma, chessò, 300cv ... o almeno aggiungere qualche turbina ... :!:
che dire ... almeno posto questo video il quale ho visionato ma ... boh ... :?: http://www.youtube.com/watch?v=6xAVE6V7Zu4
Io non so che auto guidi XP ma ti assicuro che portare al limite con una tp come questa TUTTI i 200 cv e' gia tanta roba...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:XPerience74 ha scritto:chissà ... non dico tanto ma, chessò, 300cv ... o almeno aggiungere qualche turbina ... :!:
Io non so che auto guidi XP ma ti assicuro che portare al limite con una tp come questa TUTTI i 200 cv e' gia tanta roba...![]()
Una fatica che io personalmente non farei...
Buona domenica sciu dria
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:XPerience74 ha scritto:chissà ... non dico tanto ma, chessò, 300cv ... o almeno aggiungere qualche turbina ... :!:
Una fatica che io personalmente non farei...
Buona domenica sciu dria
Nemmeno io ,preferisco una guida brillante ma non estrema...altrettanto a te![]()
gallongi ha scritto:Si,beh,la potenza alle ruote sappiamo che è ben diversa dalle realtà delle schede tecniche ...però chiaro che su quel corpo macchina un motore cosi basta e avanza![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa